|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Fra Isonzo e Carso
|
avviso sms/whatsapp in Lumia_520 (stranezza)
Buongiorno a tutti i presenti.
Ho uno stupidissimo problema con un Lumia 520 che possiedo da qualche mese e ve lo voglio esporre: dopo aver scoperto finalmente come si fa a personalizzare l'avviso di "sms o chat", ho anche scoperto con delusione che mentre per gli sms funziona la personalizzazione, per quel che riguarda i messaggi di whatsapp l'avviso rimane invece quello originale (o di default). Non è curioso? Capirete che usando molto di rado gli sms e molto di frequente invece whatsapp, la cosa mi ha deluso. Immagino che più che un problema del modello, sia un problema di Windows Phone 8.1 e quindi di tutti gli smartphone gestiti da esso. Qualcuno è in grado di dirmi dov'è che mi perdo? P.S. Se ho sbagliato ad aprire questo nuovo topic, vogliate scusarmi per il tempo che perderete a spostarlo dove dovrebbe starci. Ho perso una decina di minuti a cercare ma non ho trovato nulla che si avvicini a questo discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Varese
|
Sì, è una mancanza di Windows Phone 8 (non 8.1).
Ma non temere: con la nuova versione di Whatsapp in rilascio, sarà possibile personalizzare il tono della notifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
C'è una data?
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Fra Isonzo e Carso
|
Quote:
Potevano almeno limitarsi a scrivere "SMS" invece di "SMS o CHAT". Pensando a Whatsapp come chat, ci si imbroglia no!? ![]() Ti ringrazio per la buona notizia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.