|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scheda SATA->USB3 a 4MB/S su Windows
Salve a tutti!
Sono qui oggi per chiedere l'aiuto di qualcuno perchè davvero non so come fare! Da un giorno all'altro il mio HDD portatile da 2,5" mi ha dato un enorme problema (dal momento che gestisco file molto grossi): sulla porta USB3 mi scrive a 4-5MB/S; in lettura no problem, fa sempre quei 60-70MB/S. Il problema strano è che se faccio la stessa operazione di scrittura su di un mac (che però ha USB2) la scrittura avviene in modo regolare sul limite massimo della velocità della USB 2.0. Dico inoltre che su qualsiasi Windows mi scrive lentamente, a 5MB/S appunto, mentre finora solo il mac si è rivelato veloce. Mi chiedo ora: cosa può esser mai?! Edit: ho dimenticato di aggiungere che su mac invece non me lo formatta e non me lo partiziona, Impossibile inizializzare...
Gigabyte GA970A-UD3P | FX-8320 @ 4GHZ (molt. a 20) | 2x8GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1600Mhz | Zotac GTX260 Synergy Edition | Seasonic S12II 520W | Samsung Evo 840 120B + Hitachi 500GB + WD Green 1TB + Seagate 500GB | Thermalright HR-02 Macho | Cooler Master Elite 430 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.