|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
notebook hp non si accende, vanno solo i led
Ciao a tutti,
L altra sera ho acceso il notebook hp hdx 9200 e dopo aver caricato windows si e spento. L ho riacceso, e di nuovo, dopo circa 20 secondi dal log in si e rispento. Ora se provo ad accenderlo non si avvia ma si accendono solo i led della touchbar. Qualcuno ha idea di cosa possa essere ? È forse l alimentatore che da problemi? Grazie per eventuali suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Come prima cosa dovresti provare a collegare il PC ad un monitor esterno o TV, in modo da sapere se il problema è rappresentato dallo schermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non credo sia un problema di monitor visto che ne l hardisk ne le ventole si sentono girare, inoltre quando si e spento, si e arrestato completamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se nemmeno si senti girare l'HDD è probabile che il problema sia relativo all'alimentazione; ne hai già provato un altro ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No purtroppo l alimentatore è 180W non e facile trovarne uno simile in giro.. ora Provo a chiedere altrimenti lo porto in assistenza :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Bad news ragazzi, il tecnico del negozio mi ha detto che secondo lui si e bruciata la scheda Madre! Ora l ho appena portato in un altro punto assistenza per un doppio controllo.
Non riesco a crederci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.