|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
consiglio asus n56jr
salve vorrei alcuni consigli su questo portatile.
1) secondo voi conviene installare un ssd al posto del lettore dvd ? poi come faccio a leggere i dvd ? 2) che prodotto mi consigliate x togliere le macchie delle dita sul notebook ? 3) esiste un panno in microfibra o simili da 15,6" ( bello grande come il display) per pulire di tanto in tanto il pc dalla polvere immediatamente ? 4) conviene installargli la basetta cooling con la ventola ? 5) windows 8 fa un pò schifo ( per spegnerlo devo fare 50 passaggi, per chiudere un'app non trovo il tasto x) e tante altre cose. conviene installare windows 7 ? 6) di default è disabilitata la scheda nvidia o la scheda intel integrata ? 7) la risoluzione ottimale qual'è ? winzoz ne consiglia una, ma la barra di windows così come le icone si vedono troppo piccole. quale risoluzione conviene ? 8) è un pc molto delicato conviene acquistare qualche accessorio per ( la polvere, i graffi, qualcosa antiurto ) ? 9) come si chiama il programma della asus per gestire wifi, bluetooth, ecc. ? 10) che antivirus a pagamento mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Per leggere i DVD puoi utilizzare il lettore ottico che smonterai dal portatile, e renderlo esterno tramite un box USB da collegare al PC ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Per il discorso dello spegnimento, non è un gran problema, basta assegnare al pulsante di accensione del PC, l'azione di spegnimento, così quando lo devi spegnere basta premere il pulsante e il PC si spegnerà. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.