|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
FPS Multyplayer
Buongiorno a tutti,
premetto che sono fuori dal mondo gaming da un buon annetto, causa studio e lavoro, (la mia amata xbox360 elite) sta prendendo la polvere, ed ho da poco cambiato portatile (win8, i3 3217-u, geforce 710M, 4gb ram), che voglio usare fino a quando le mie tasche mi permetteranno una delle nuove console next gen, per giocare un minimo. Insomma, facendomi ingolosire da video, commenti e consigli sul web ho comprato Battlefield 4 per fortuna in offerta, pensando che girasse tranquillamente bene con i settaggi bassi sia in single che in multi. Responso, in single al limite della giocabilità, in multi ancora non lo so dato che sto avendo problemi in quanto appena accedo mi butta fuori dal server per un problema ancora non ben identificato. Il punto è: data la mia grande niubbaggine dovuta alla lontananza dalle scende gaming da mooolto, volevo consigli su fps che mi possano dare discrete soddisfazioni in single che in multi. Crysis 3, FarCry 3, la saga CoD, Battlefield 3? Insomma anche vecchio ma che ha ancora un frequentato settore multi. Scusate se mi sono prolungato oltremodo. ML |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.