|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ho un problema col mio PC Hp pavilion dv6
Salve a tutti, mi sono registrato su questo forum principalmente per porvi questo mio problema che mi assale da ormai un po' di mesi:
Possiedo un Notebook HP pavilion dv6 6005sl e da circa settembre 2013 ha iniziato a farmi andare tutti i giochi a scatti, perfino il vecchio Unreal Tournament 2004 non è molto stabile con gli fps. Le caratteristiche sono queste: CPU: amd phenom II P960 quad core 1.8 GHz. Ram: 4 gb. GPU: AMD Radeon HD 6650M. Ora non scrivetemi: "Il tuo pc sta diventando vecchio, e non puo' sorreggere i giochi!" Perché dovrebbe sorreggere UT2004 al massimo. Spero che qualcuno mi possa dare una mano. Grazie!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Se non lo hai gia fatto , prova ad aggiornare i driver della scheda grafica all' ultima versione disponibile . Se non ottieni miglioramenti installando i nuovi driver , prova con quelli vecchi originali che ti hanno dato su cd , quando hai acquistato il pc . |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Purtroppo l'ho già fatto. A proposito di tornare ai driver vecchi, non saprei come fare. Non ho ricevuto nessun cd all'acquisto del pc. Scusa dell'ignoranza.
Ultima modifica di Dabenoz64 : 16-02-2014 alle 17:56. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In questo caso dovresti fare una ricerca su internet e trovare una versione dei driver precedente .
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Probabilmente hai gruppo dissipatore pieno di polvere, cpu e gpu rallentano per non bruciare.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
I driver precedenti li trovo anche nel sito dell'HP giusto?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si , sul sito dell' hp trovi anche le versioni precedenti dei driver .
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.