|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Xbox 360] delucidazioni hard disk esterno
Salve, vorrei fare un regalo e non ho mai posseduto una xbox quindi non so bene come funziona.
Per giocare a battlefield 4 mi han detto che serve un hard disk da aggiungere alla console. Prima domanda per pura curiosità: Serve l'originale microsoft? Cercavo su amazon e ho trovato questo di originale, andrebbe bene? Mi venuto un dubbio perchè dice "MICROSOFT X360 Media Hard Drive 320GB" (lasciamo stare che il costo è elevato, lo so) Ci sono altre possibilità? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
guarda non so battlefield come lavora ma io ho una 4 gbyte xbox 360 e non posso giocare a giochi che richiedono installazioni obbligatorie! installo si i giochi su chiavette esterne e hard disk ma se il gioco lo richiede (tipo resident evil con l'audio) non me lo faceva installare sulle periferiche esterne...devi avere l'xbox 360 con l'hard disk interno
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sì mi sono accorto di aver scritto "esterno", ma intendevo un hard disk da mettere dentro la console nell'alloggiamento apposito, non so neanche che attacco c'è dentro per inserire i dischi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
dipende che xbox hai! nella 4gbyte non si può installare l'hard disk,...puoi solo collegarne di esterni........e non puoi installare quello che richiede lui su hard disk esterno.......
|
|
|
|
#5 |
|
|
tral'altro su mediaworld online a 199 trovi il bundle.........cioè per 30 euro conviene prendere questa che ha hard disk interno da 250!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.