|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-acqu...i-u_50804.html
Sony ha finalizzato l'accordo per l'acquisizione dell'impianto di produzione di semiconduttori di Tsuruoka, Japan, che si occupa della produzione delle DRAM usate da Nintendo per Wii U. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Per fare un esempio assurdo (e un po' contorto, ora che lo rileggo XD), è come se io avessi una gioielleria che fino a ieri era concessionaria Casio (con regolare scadenza di contratto), domani la mia gioielleria diventa di proprietà Rolex e la notizia fosse scritta lasciando intendere tra le righe che Rolex mette a segno un duro colpo per il fallimento di Casio (ipotesi fortemente suggerita dal no comment delle 2 aziende interessate), dimenticando che in realtà volendo dopodomani Casio può chiedere a Rolex se, a patto che in negozio ci sia un espositore libero, può tornare a vendere i suoi prodotti da me (supponendo che Casio non abbia dei Casio-Store, così come Nintendo non ha fonderie di sua proprietà). Rolex può sempre rispondere "certo, basta che mi paghi l'affitto", e se l'affitto fosse troppo alto per Casio chissene, tanto nella mia città ci sono almeno altri 10 gioiellieri a cui si può rivolgere. Le cose gravi in questo momento sono altre, tipo che il frutta(T)rolo(lo) è sopravvissuto alla riunione azionisti passando per uomo nobile e generoso perché si è tagliato lo stipendio. Per 5 mesi. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
nintendo non ha idea di come andare avanti nel mercato hardware, le voci che stia considerando altri dispositivi non sono tanto fuori dal mondo. ha davvero senso fare delle console portatili con un hardware deprimente rispetto a qualsiasi dispositivo esistente? fino al 2009 30 milioni di ds venduti all'anno, il 3ds dimezza queste prestazioni commerciali e dunque anche la capacità di monetizzare sulla sua vendita... sul mercato casaligo forse si dovrebbe considerare il Wii una parentesi di cui il management nintendo non ha nemmeno capito il motivo del successo. nintendo ha sicuramente perso peso a livello industriale in maniera piuttosto pesante... in questi anni
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.