|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Consiglio hosting sito
salve ho comprato un dominio per il mio sito ma sono molto indeciso su che spazio web hostarlo
il dominio l'ho comprato su Pop.it, dallo stesso sito sarei tentato di comprare anche lo spazio web, l'offerta che guardo io è (ma ci sono altre più costose) 2,5 gb di spazio web e 100 gb di traffico mensile, a 20 euro per 1 anno vorrei sapere se secondo voi è conveniente, oppure se ci sono offerte vantaggiose anche su qualche spazio free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Dipende che ci devi fare...
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
ci sono molte offerte sull'hosting, soprattutto se condiviso, aiutaci a capire cosa ci devi fare indicando come pensavi di fare il sito (se con CMS o meno, es Wordpress).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.