|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
TV LED - 32"/40" - Consigli
Buona sera a tutti gli utenti,
scrivo per ricevere dei consigli da voi che siete più esperti e più aggiornati di me in materia. A causa di un problema al non-mica-tanto-vecchio televisore Nordmende da 26" (Aprile 2009) [accendo il tv e resta nero, non retroilluminato; spengo/accendo per 5/10 volte finché finalmente compaiono le immagini per 4/5" per poi bloccarsi; spengo/accendo altre 5/10 volte finché non parte; qualcuno ha idee?] ho deciso di sostituire questo tv, nell'attesa di un eventuale recupero, con un nuovo tv (preferibilmente LED): ecco le specifiche che vorrei avesse. Prezzo massimo: 600€ Dimensioni: il tv deve essere posto dentro l'incavo di un mobile immodificabile a circa 2.40 metri dal divano del soggiorno. La dimensione è, per tale motivo, un bel problema. 32" mi stanno strettini, 40" sono forse un po' troppi: un tv samsung da 40", di quelli praticamente senza bordi, ci entrerebbe anche (peccato che non riesco proprio a farlo entrare a casa mia, dato il prezzo!). La misura migliore sarebbe 36", ma dopo aver dato un'occhiata sulla rete pare che siano quasi spariti dalla circolazione... Must have: 1920x1080, Smart TV 3D: se la differenza prezzo tra un modello con ed uno senza è di poco (30/40€?) allora tutto sommato si può fare (perdonate il ragionamento da italiano medio) Optional: se ci fosse quella 'telecamera' built in (o in caso after market) per le chiamate Skype non sarebbe male: il tv è da comprare per casa dei miei genitori... che hanno entrambi i figli fuori casa (maledetta crisi!). Grazie a chi vorrà aiutarmi! M. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.