Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2014, 19:42   #1
Orgoglio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
RAGAZZI AIUTATEMI....SONO DISPERATO PER IL NUOVO MASTERIZZATORE.

Ragazzi come da oggetto sono letteralmente disperato da quello che mi sta succedendo col nuovo masterizzatore sata. Ho da poco cambiato il pc e sebbene abbia provato a riadattare le mie vecchie unita ide tra cui un Masterizzatore Plextor Premium 2 a cui tengo molto alla nuova mobo, ho poi rinunciato prendendo un nuovo masterizzatore Asus DRW-24F1ST ovviamente sata. Il masterizzatore è riconosciuto alla perfezione dal sistema, oggi ho provato a scrivere un cd audio (sono un grande appassionato audio e masterizzo sempre cd a dir poco perfetti visto che mia madre lavora con la danza) Con mia sorpresa ho notato con Nero 12 che la minima velocità di masterizzazione è di 16X troppo alta per i miei gusti ed infatti.....masterizzo, scrittura completata correttamente, inserisco il cd nel vecchio sistema hifi di mia madre (sapete quei grandi sistemi hi-fi componibili) e sorpresa non riesce a leggerlo...lo inserisco in un vecchio micro hifi della mia camera e salta....Poi con grande sorpresa lo inserisco nel lettore asus del pc e va alla perfezione...nel lettore dvd nuovo e va alla grande..nel lettore bluray nuovissimo e va alla grande...insomma è un problema con le tecnologie del passato?? Io ho bisogno di masterizzare un cd audio che possa partire dappertutto...col vecchio plextor premium 2 ide (che poi ha praticamente 2 anni) masterizzavo a 2X ed era tutto perfetto.....Il mio negozio di fiducia mi ha consigliato di prendere un box usb e riadattarlo...voi cosa mi consigliate?? Ragazzi sono davvero disperato...qualsiasi consiglio può essere per me prezioso....

Grazie mille a tutti in anticipo.
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 20:51   #2
skynet.81
Senior Member

L'Avatar di skynet.81

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Io proverei con un altro programma di masterizzazione, tipo CDBurnerXP e Burnaware e verificare se si riesce ad impostare la velocità di masterizzazione.
Hai controllato inoltre che ci sia un firmware più recente per il masterizzatore?
Old 17-01-2014, 21:29   #3
Orgoglio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da skynet.81 Guarda i messaggi
Io proverei con un altro programma di masterizzazione, tipo CDBurnerXP e Burnaware e verificare se si riesce ad impostare la velocità di masterizzazione.
Hai controllato inoltre che ci sia un firmware più recente per il masterizzatore?
Prima di tutto grazie per la risposta Si la prima prova l'avevo fatta con imgburn per provare un nuovo programma settando a 8x, ma cmq l'ha masterizzato a 10-11 poi dpo aver riscontrato l'anomalia sono ritornato di corsa al caro buon vecchio Nero 12 e ho riscontrato lo stesso problema ma questa volta con la masterizzazione minima a 16X.
Per quanto riguarda il firmware potresti aiutarmi anche te?

Grazie Davvero....
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian