|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
IPhone 5 o 5c
Ciao a tutti la mia ragazza vorrebbe comprare ipjone .. All inizio gli avevo sconsigliato di prendere l iPhone 5c per la svalutazione del prezzo che ha avuto.. Lo pagherei 469 online garanzia europa mentre iPhone 5 in un negozio fisico 550 in promozione garanzia italiana voi cosa dite? Mi spaventa il fatto che ora non lo faranno piu il 5 e quindi se ci sono problemi e lo devono sostituire magari non ne hanno piu.. O mi propongono altri cellulari iPhone. Voi cosa mi consigliate ??? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Prendi quello che piace esteticamente di più alla tua ragazza. Sono identici a parte la scocca di plastica del 5c. Sent from my iPad using Tapatalk
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono identici, quindi valuta tu quello che piace di più a livello estetico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se paghi meno il 5c prendilo senza dubbio, ha la batteria che dura di più
l'unica cosa da fare è azzeccare il colore ma su quello non possiamo aiutarti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao a tutti grazie per le vostre risposte, domani esce questa offerta dell'iphone 5 ma ho anche visto l'offerta a 350 per iphone 4s 16gb che secondo me è un ottimo prezzo. Le differenze con il 5 sono molte?
Valgono la spesa di 200 euro in piu? Perchè appunto pagherei l'iphone 5 normale in negozio 550. Grazie e urgenteeeeee !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un iPhone 4s a 350€ sarebbe un gran bel affare.
Considera aerò che ha una aspettativa di vita di un paio d'anni più corta e che già l'attuale iOS7 è il suo limite supportabile. A fine anno quando uscirà iOS8 la vedo ardua per il 4s. Mentre il 5 potrà arrivare ad installare iOS9. Ma al di la del iOS che si può evitare di aggiornare, il problema maggiore sono le Apps che ad ogni aggiornamento sono sempre più pesanti, inutilmente. Chi oggi ha un iPhone 4 è al suo limite, un 4S permette di aggiornare le Apps per ancora un annetto o due e poi si va avanti di sopravvivenza come chi attualmente usa il 3Gs. iPhone 5 invece, secondo me, comincerà a risentire di questi problemi un paio d'anni più avanti. Valuta tu cosa è più conveniente. 350€ per uno smartphone che ti durerà massimo 3 anni e di cui l'ultimo anno al rallenty, o 550€ per uno smartphone aggiornabile che ti può durare 4 anni, ed in questo periodo sarà più fluido e migliore in TUTTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se il 5c lo paghi 469 vai con quello, sono un centinaio di euro di differenza per un telefono che e' una generazione avanti e durera' circa 1 anno in piu'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
iphone 5.
materiali nettamente migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No il 5c sarebbe online con garanzia europa ma nn so se ritornerà disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Ciao cicca, io ti consigliere il 5, magari bianco fa sempre la sua bella figura, apparte le differenze hardware e identico al 5s, il 5c non mi piace, cioè tenere quel plastico in mano mi fa senso.... Non so l'effettiva durata in più della batteria ma, penso che il 5 sia più valido rispetto al 5c, anche per una futura valutazione!
Il4s sinceramente non lo prenderei, il prezzo ė buono ma ë un terminale che ha i suoi anni e li sente con ios7! Non immaginiamoci in futuro cosa sarà con i nuovi aggiornamenti.... Spero di esserti stato un minimo di aiuto! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
se lo usi per lavoro, meglio il 5c rispetto al 5 (della versione precedente) per via della batteria.
la batteria del 5c è più potente del 5
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
il 5 per la qualità dei materiali e l'eleganza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.