|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Configurazione router Asus N66U con Hag Fastweb
Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo. In breve, mi sono deciso a passare a Fastweb Fibra 100, ma ho un paio di dubbi circa la configurazione dell’HAG Fastweb in combinazione con il mio attuale router Asus RT-N66U. Al momento il router è collegato a un modem Digicom Combo CX in modalità full bridge, gli IP sono 192.168.1.100 per il PC, 192.168.1.101 per il modem e 192.168.1.102 per il router, DHCP disattivato e tutti gli indirizzi della LAN interna assegnati manualmente. Due domande: - quando inserirò l’HAG di Fastweb, quale indirizzo IP gli devo assegnare per mantenere esattamente la configurazione che ho descritto sopra? Devo assegnargli l’IP che ha attualmente il mio modem? Devo cambiare qualche configurazione anche nel router rispetto a ora? - Per utilizzare servizio come Emule o Bittorrent è sufficiente tenere aperte le porte attualmente aperte sul router, o devo aprirle anche sull’HAG? - Infine: l’IP pubblico serve per servizio come Emule o Bittorrent, oppure è utile solo se si vuole accedere da remoto alla propria rete casalinga? Grazie in anticipo a tutti :-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.