|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nta_50329.html
Apple ha ufficializzato i dati riguardo l'adozione delle differenti versioni di iOS, in cui spicca il primo posto assoluto di iOS 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Probabilmente cambierò iOS6 quando cambierò telefono.
Terrificante il nuovo aspetto grafico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Terrificante ? Come al solito appena si cambia qualcosa a cui si è abituati questo è il risultato. Sinceramente non tornerei alla vecchia UI, troppo pesante da vedere. iOS7 ha un aspetto più leggero, pur mantenendo la sua semplicità estrema.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io sul mio Iphone 5 e sull'Ipad 4 non lo installo.
Odio l'interfaccia progettata in collaborazione con fisherprice e giochipreziosi che rallenta tutto il sistema e toglie quel sobrio ma appagante presente da sempre. Inoltre che il JB ho tutte le funzioni presenti su Ios7 ed anche molto ma molto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ultimo punto, ma non ultimo, JB INVALIDA LA GARANZIA!! Ultima modifica di beppe90 : 03-01-2014 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il JB serve ad attivare una miriade di funzioni non presenti nel limitato ecosistema Apple. Il fatto che il JB sia una via per aprire il telefono alle appcraccate è assolutamente qualcosa di risibile. Su appstore sono presenti in continuazione app che vengono rilasciate gratuitamente o app freeplay, ormai l'installare cose craccate è roba da quattro sfigati. Discorso diverso per quanto concerne l'apertura del Bluetooth a 360 gradi, gesture di ipad su iphone, la torcia cliccando due volte sul tasto accensione per avere una immediata funzione quando serve, il controllo diretto nel controll center delle funzioni principali del telefono, apertura a SIRI di nuove funzionalità, personalizzazioni dell'interfaccia, blacklist telefoniche, apertura di funzioni in 3g che funzionavano solo in wifi, abilitazione download safari, download video ed audio di youtube, chiusura di tutte le app con un tasto nel control center, yahoo weather nel control center, e si potrebbe continuare per ore. Quindi piantiamola di dire che il JB serve solo per caricare cose copiate perchè non è vero anzi io non ho nemmeno scaricato appsinc che serve per farlo. IOS7 l'ho provato su iphone 4, 4s e Ipad 4 di amici e fa VOMITARE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Personalmente rimango dell'idea che se si necessita del JB per avere funzioni non presenti su iOS si è sbagliato acquisto, meglio prendersi un bel terminale Android a qual punto tipo HTC One.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ti credo che rallenta, siamo già al 78%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
iPhone 4
Ma i difensori di iOS 7 l'hanno mai provato su iPhone 4? Ovvero: su un telefono che prima di iOS 7, con iOS 6, era ancora attuale dopo circa 3 anni da lancio e che adesso scatta e stenta a fare esattamente le stesse cose di prima? Dove sarebbe il miglioramento? Nell'interfaccia grafica??? Ma davvero?!
![]() Magari su iPhone 4s e 5 l'esperienza d'uso è migliore; di sicuro su iPhone 4 non è ottimale per nulla. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io di iPhone, iPad e mac apprezzo soprattutto l'ecosistema, dunque anche se qualcosina può essere migliorato per adesso non tornerei più ad'Android + Windows. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Un amico medico per esempio ha dovuto comprare un iPad perchè i software che gli interessavano c'erano solo per iOS. Un altro che lavora con la musica ha preso un iPad perchè poteva collegarlo in modo diretto all'impianto anziché passare per il jack audio (assolutamente inadatto). Altri lo comprano per le caratteristiche hardware, o per altre peculiarità. Tra le funzionalità mancanti io continuo a dire: un file manager, cribbio! Tocca jailbreackare se se ne vuole uno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() iOS7 è oggettivamente un enorme passo avanti ed un ammodernamento dell'interfaccia utente di iPhone, riuscita in ogni sua parte tranne, purtroppo, le icone della springboard che, volendo essere una via di mezzo tra il vecchio ed il nuovo stile, risultano davvero bruttarelle. Ma qualunque altro menu, qualunque app di sistema, qualunque parte del sistema è davvero studiata benissimo. Che poi non possa piacerti e preferisca un approccio scheumorfico e non al passo con gli stilemi grafici moderni, ben venga. ![]() Il mondo è bello perché è mario ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io trovo che, nonostante l'aspetto grafico non ne abbia trovato giovamento ci sia una migliore ergonomia d'uso. cartelle senza limiti di quantità, accesso veloce alla ricerca e alle impostazioni. i problemi cruciali per l'adozione di tutti i terminali sono il jb ( ho venduto il mio ipad4 al volo prorpio perché aveva ios6) e la stabilitá del sistema. quest'ultimo aspetto é veramente lesivo per l'immagine di apple, in 3 anni di ios ho contato i crash di sistema sulle dita di una mano di un falegname, da 2 mesi a questa parte é una cosa quasi all'ordine del giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Forse il duo dispositivo avrà avuto qualche problema durante l'aggiornamento. Ti conviene provare qualche procedura di reset/reinizializzazione del dispositivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per iOS 7 è uscito il Jailbreak unthethered e sono cominciate a uscire le applicazioni compatibili solo con iOS 7 (vedi 12 giorni di regali di Apple), la % è destinata a salire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.