|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Mouse Logitech G9X esiste una MOD per il Flow Scroll ?
Salve ragazzi ho appena acquistato questo mouse. Precedentemente avevo la versione G9 adesso ho acquistato la versione G9X che è una versione aggiornata del G9.
Il problema è che mi sono accorto tardi che questo mouse non utilizza il software per gestire la rotella con effetto Flow Scroll. Se si va sul sito ufficiale ci sono 2 tipo di questi mouse uno è la versione che ho preso io cioè il G9X che non ha questo software e poi c'è lo stesso mouse ma in versione call of Duty che supporta questo programma, guardando nei download lo si trova. Mi è stato detto che in rete dovrebbe esserci una MOD per far si che anche la versione G9X possa supportare questo software e appunto utilizzando la rotella per scorrere le pagine si ha un scorrimento delle stesse senza il fastidioso scatto delle finestre. I mouse citati hanno tutti lo sblocco della rotella, in modo che possa ruotare liberamente, ma sembrerebbe che dei 3 mouse solo la versione call of Duty supporti questo software, almeno ufficialmente, visto che mi è stato detto che per la versione G9X esista questo tipo di stratagemma. Ovviamente lasciando perdere la prima versione il G9 ma il G9X essendo una versione aggiornata speravo ci fosse, invece guardando sul sito solo la versione call of Duty ha in download questo software FLOW SCROLL, che appunto serve per avere questa fluidità nello scorrimento. Mi sapreste dire qualcosa? Grazie.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD Ultima modifica di SchedaVideo : 16-05-2014 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.