|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: como
|
Lo so è un netbook olivetti m1025....però...
Ciao a tutti, ho comprato con pochi euro questo netbook da un collega x i primi passi di mia figlia e le mail della mia compagna.
Tra scansioni e aggiornamenti anche se ripulito compare sempre come utente il vecchio proprietario, mi piacerebbe formattarlo ma non ho il disco ma solo il numero seriale...un altro mio collega ha provato il ripristino che non è andato a buon fine..... Un'altra cosa interessante sarebbe raddoppiare la ram visto che viaggia a 1... Cosa ne dite ? (win7 starter) Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao in primis prima di pensare a formattarlo, ti devi fare una cartella di backup dei driver installati .
Magari poi non li trovi.................visto che li hai già installati, meglio farsi una cartella di tutti i driver ![]() Con DriverMax freeware . O hao il cd dei driver ? Comunque meglio farsi sempre una cartella di backup dei driver . Poi ti fai il dvd d' Installazione Multiversione di W 7 in modo ufficiale tramite i link messi a disposizione dalla Microsoft (tramite la Digital River partner della Microsoft stessa), scegli il tuo W 7 Starter e...............quando richiesto digiti il tuo product-key ![]() Dvd d' Installazione di W 7 Multiversione > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=620
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-01-2014 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: como
|
ti ringrazio x la dritta, ma in futuro x la ram cosa ne pensi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Il modulo che monta il netbook è da un 1 Gb ? Chiaramente la risposta è si, da 1 Gb di ram a 2 Gb e sei a posto ![]() Sempre stesso tipo di DDR, avrai DDR1 o 2 penso . Se formatti, tienici informati dell' esito . Mi raccomandoooo i driver ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-01-2014 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.