|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: La Spezia
|
Asus F55M persa partizione ripristino
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto..... Eroneamente con disk part ho cancellato tutte le partizioni El disco, compresa il ripristino. Il portatile l'ho preso sabato... Mi girerebbero un po' non avere più il ripristino. Posso farci qualcosa o me lo tengo così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, come SO hai W7 ?
Puoi ricrearla > http://www.windoctor.it/sistemi/come...ino-windows-7/ Se hai W8 basta che cerchi in google > Come Creare Una Partizione di Ripristino Windows 8 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ m4skDj
... modello esatto? ... se hai cancellato le partizioni... non c'è modo per ripristinarle quelle originali. O lo mandi in assistenza per il ripristino del s.o. ... o te lo tieni così (ed eventualmente ti installi quella che vuoi/trovi online). Sicuramente la licenza OEM non puoi più riattivarla senza le partizioni di sistema. Ultima modifica di ais001 : 11-09-2014 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.