|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Strisce verdi sul display Iphone 5
Ciao Ragazzi
è da una settimana che mi sono accorto che sul lato sinisto del display c'è una striscia netta di colore verde. Si vede soltanto su sfondo bianco e ci si deve far casa. Su forum inglesi e americani il problema è risaputo. Posto un link che evidenzia il problema. foto A voi questo problema c'è? Ultima modifica di theDesigner : 11-12-2013 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
se per striscia verde intendi l'alone verdognolo che c'è su tutto il perimetro del pannello, a parte che sul mio non ci ho mai fatto caso (anche perché molto raramente mi trovo in situazioni di sfondo bianco per più secondi), secondo me è una questione di non omogenea diffusione dell'illuminazione dello schermo. Sui bordi c'è meno illuminazione e quindi si crea quell'alone di ombra tendendo al verdognolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
L'alone verde è presente solo sul lato sinistro.
Sul 5S del mio collega il problema non è presente. Comunque, come detto prima, sui forum stranieri il problema è molto presente e ci sono pareri discordanti sul farlo passare in garanzia o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Si, e' un problema risaputo inerente alla colla del display che non e' seccata adeguatamente. Tecnicamente se lo si porta a un apple store e al genius si accorgono del difetto te lo dovrebbero sostituire senza problemi.
Anche se.. questo penso sia un problema che si verifica col tempo a colla completamente asciutta e a device utilizzato,riutilizzato, riscaldato causa ricarica batteria ecc. Quindi magari a sostituzione avvenuta ti potresti ritrovare piu' avanti il problema simile. Pondera a sto punto se ti conviene sostituirlo!
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Se il problema si ripresenta, farò la stessa cosa, fino a quando non lo rifarà più. Loro spacciano i loro prodotti come "prodotti di qualità" e io esigo la qualità. Sbaglierò a ragionare cosi? non lo so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Caspita veramente?domani finalmente vado a prendermi il 5s spero di non avere lo stesso problema poi con quello che costicchia.,,,
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.