|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] Scambio ASUS Rampage IV Formula + Intel Core i7-4820K con...
Come da titolo, scambio il mio attuale sistema Intel X79 costituito da:
> Scheda madre ASUS Rampage IV Formula Quote:
Quote:
> Scheda madre ASUS Maximus VI Hero (C2) oppure ASUS Maximus VI Formula (C2) > Processore Intel Core i7-4770K + conguaglio dove necessario... ------------------------------------------------------- I miei pezzi sono in perfette condizioni, pari al nuovo, testati e perfettamente funzionanti, nonchè in piena garanzia e completi di tutto il bundle originale, pertanto richiedo che i pezzi da scambiare siano nelle medesime condizioni e abbiano garanzia e bundle completo. Il mio sistema lo valuto non meno di 440€, come da regolamento; per il conguaglio poi ci si mette d'accordo in pvt. Per quanto riguarda le schede madri, cosa importantissima, mi interessano soltanto se sono delle C2, quindi con il chipset revisionato ed esente da bug sulle porte USB3.0, si riconoscono dai P/N che terminano sempre con la sigla "EAY5". Se non sono delle C2 non mi interessano minimamente, quindi evitate di farmi proposte. Grazie ![]() Modalità dello scambio > Mi inviate i pezzi e, dove necessario, il conguaglio ; > Ricevo i pezzi e lo stesso giorno, max quello seguente, testo il tutto ; > Il giorno successivo, vi spedisco i miei pezzi ; > Ricevete il tutto e testate ; > Rilascio feedback ; > Fine. Condizioni - Ognuno si paga le proprie spese di spedizione (ovviamente assicurata e tracciabile) ; - Cerco solo ed esclusivamente i pezzi elencati sopra, non proponetemi altro, verrete semplicemente ignorati senza ricevere alcuna risposta ; - Scambio soltanto, non vendo ; evitate di scrivere "coda" o "interessato a..." ; - Valuto la vendita SOLO SE mi pagate in anticipo e mi concedete ALMENO una settimana per procurarmi dei nuovi pezzi (l'ho già fatto in passato e tutto è filato liscio) ; - Trattative pubbliche se possibile e tratto solo con utenti che hanno già una certa esperienza nel mercatino e feedback positivi ; - Garantisco massima serietà e rapidità (ho centinaia di trattative all'attivo tra questo e altri forum, controllate in firma se volete). Grazie a tutti e buone feste! ![]() Ultima modifica di firestorm90 : 04-01-2014 alle 14:08. |
||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao, sentiamoci in pvt per eventuale vendita
#3 |
Senior Member
|
Ciao! Ho risposto al pvt
![]() EDIT: Presi accordi "preliminari" con pierluigi74 per il blocco, pertanto è il primo in coda in caso di vendita; definiremo il tutto a partire dal 6 Gennaio, dopo le feste ![]() Ultima modifica di firestorm90 : 27-12-2013 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Coda, poi ne riparliamo quando torni
![]() Inviato dal mio Nexus 4 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cannobio
|
coda
scambi con hw in firma cpu-mobo-ram + conguaglio ovviamente
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ultimo UP per un eventuale scambio, poi solo vendita (ovviamente sempre alle stesse condizioni di cui sopra)... Buon 2014
![]() Ultima modifica di firestorm90 : 31-12-2013 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
seguo.....ma devo documentarmi meglio....il 4820k è 4core vero?
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nulla di fatto con pierluigi74, che ringrazio ugualmente. Procederò in altro modo, qui si può anche chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Scritto in pvt
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.