|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...rvi_49626.html
Secondo un nuovo report di Bloomberg, iPhone starebbe esplorando la possibilità di introdurre pannelli di dimensioni più grandi nei prossimi iPhone, grazie all'adozione delle nuove tecnologie di lavorazione dei display Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si avevano detto la stessa cosa quest'anno con l'iPhone 5 Plus, ma perfavore, anche io sono capace di fare previsioni del tutto campate in aria, prima o poi ci azzecco.
Sta gente cambiasse lavoro invece di inventare balle. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
http://www.shockdom.com/webcomics/scottecscomics/il-nuovo-iphone-nuovo/
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Per forza di cose dovranno farli con schermi più grandi visto che ormai tantissimi navigano col telefonino e 4" sono pochi.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
aria fritta!!!!1
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
io penso che sicuramente il prossimo iphone avrà schermo più grande, poi sulla forma curva si vedrà
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quella padella del mio droid 4 (voi direste 4 miseri pollici) è riuscito a fare sembrare minuscoli i 4,3" del Lumia 820 che fino a qualche mese fa mi pareva esageratamente grande. Non c'è giorno che non rimpianga di non aver riparato l'Xperia Mini Pro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ok ok, faccio fatica a trovare il 5s a 20 giorni dall'uscita, per quelli nuovi c'è tempo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Mi pare sensato... Ma non ci voleva un mago...
Ultimamente ho cambiato telefono soprattutto per una questione di schermo maggiore e quindi maggiore comodita' di fruizione dei contenuti web, email, documenti, libri ecc..
Credo che lo schermo grande sia diventato indispensabile vista la direzione presa dagli apparati portatili che ora piu' che mai sono computer completi che telefonano anche... Au revoir!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E non metto in campo la potenza di calcolo visto che per una stragrandissima maggioranza di persone è possibile che i SoC per smartphone attuali bastino per il 99% dei task. Magari non ci faranno encoding.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Au revoir!! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Sicuramente...
...secondo le tassonomie standard esistenti da decenni ormai la definizione di "computer" si applica ad un "moderno" Smartphone.
Si applicava anche ai computer (appunto...computer talvolta ed anzi no spesso definiti calcolatori per spirito di patriottismo italiano in via di estinzione) tascabili Sharp, alle meraviglie della H.P come l'H.P 71B... Viene di lustro in lustro aggiornato ovviamente cosa si intenda con il termine "computer". Computer biologico di riferimento alias cervello umano (ma anche di altre specie animali cosiddette "inferiori"). Computer di Von Neumann od Harvard ecc. ecc. E se è vero che la maggioranza delle persone in senso lato giudica "bastante" un moderno S.o.C per il 99 % dei compiti allora siamo arrivati ad un livello simile a quanto è accaduto per la cosiddetta HiFi in campo audio che conobbe la prima crisi con l'introduzione dei vari sistemi Mini,Midi e via dicendo. I computer usati come poco più che elettrodomestici (cosa verificata da me ad esempio con molti orgogliosi e poco appassionati possessori di sistemi della mela con morso annesso che non fanno mistero di preferirli per la loro vicinanza e somiglianza ad una Smart TV con accesso Internet) mi rattristano e non poco. Uno Smartphone tra l'altro utilizzato a piena cosiddetta "potenza di calcolo" del suo processore centrale chissà perché multicore (il famoso settore marketing che spinge per inserire tecnologia ancora non di fatto utilizzabile e matura al solo scopo di fare profitti immediati) finisce per arrivare quasi a fusione per eccesso di calore prodotto. Per non parlare poi della tecnologia delle batterie troppo rimasta indietro rispetto alla tecnologia dei S.o.C impiegati. La "vera" potenza di questi S.o.C si "vede" poi quando vengono utilizzati "a fondo" ad esempio in uno degli innumerevoli progetti di calcolo distribuito. In applicazioni che utilizzano a fondo ogni ciclo di nucleo ed ogni risorsa disponibile anche dei vari insiemi di istruzioni S.I.M.D. Non certo nel loro utilizzo quasi esclusivo di sistemi per essere connessi a social forum vari o per telefonare. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Commento solo sulla storia della sensibilità: volete vedere che lo spacceranno come novità assoluta quando è una cosa che aveva già il mio Zune HD nel 2009?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Anche Bloomberg ci si mette con 'ste panzane della "fonte anonima" per attirare click?
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il più grande schermo di sempre.
wow.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io capisco le persone che amano e necessitano di telefoni da 4/5/6 pollici, e ben vengano soluzioni che li accontentino. Però vi prego, lasciatci a noi silenziosa minoranza, dei telefoni normali sotto i 4", ma con hw decente. Che poi si chiami iphone, xperia, o quant'altro poco importa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.