Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2010, 15:03   #1
keydog84
Utente sospeso

Iscritto dal: Feb 2008
samsung navibot sr8855

provo a postare qui al max spostate il post nella sezione piu appropriata.
come si fa ad impostare il navibot nella modalita daily?
qualcuno che ce l' ha è riuscito ad impostarlo o a seguire le istruzioni fornite(per niente chiare)?
io riesco a metterlo solo nella modalita timer
grazie a tutti in anticipo
keydog84 è offline  
Old 27-10-2010, 17:18   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Prova così:

Premere il tasto timer daily, impostare la modalità pulizia programmata e confermare l'orario specificato.

Avviare le impostazioni

impostare l'ora

confermare l'ora

impostare i minuti

completare le impostazioni premendo il tasto timer daily
Old 28-10-2010, 13:31   #3
keydog84
Utente sospeso

no non funziona l' icona sul navibot rimane sul timer e non passa a daily
keydog84 è offline  
Old 31-10-2010, 18:36   #4
ilpigna
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salò
Ciao raga,
scusate se mi intrometto, ma funziona bene come robottino?
Perchè volevo regalarlo a mia mamma per il compleanno e sono molto indeciso tra questo e il l'irobot roomba 563 pet....
Grazie
ilpigna è offline  
Old 01-11-2010, 12:16   #5
keydog84
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da ilpigna Guarda i messaggi
Ciao raga,
scusate se mi intrometto, ma funziona bene come robottino?
Perchè volevo regalarlo a mia mamma per il compleanno e sono molto indeciso tra questo e il l'irobot roomba 563 pet....
Grazie
per quello che lo provato ti posso dire che è molto pratico e funziona molto bene,il romba non lho mai provato.
l' unico difetto secondo me sono le impostazioni un po dure da comprendere anche grazie alle istruzioni di non facile comprensione
keydog84 è offline  
Old 01-11-2010, 13:48   #6
ilpigna
Senior Member

Approssimativamente quanti mq riesce a pulirti?(o stanze)?Perchè questa info non l'ho trovata da nessuna parte purtroppo ...Ti sale senza problemi sui tappeti?Ti pulisce vicino alle gambe delle sedie?(Perchè in giro ho letto che rispetto al roomba è più "superficiale" ossia non va bene vicino agli angoli...)

Grazie
ilpigna è offline  
Old 02-11-2010, 11:57   #7
keydog84
Utente sospeso

Quote:
Approssimativamente quanti mq riesce a pulirti?(o stanze)?Perchè questa info non l'ho trovata da nessuna parte purtroppo ...Ti sale senza problemi sui tappeti?Ti pulisce vicino alle gambe delle sedie?(Perchè in giro ho letto che rispetto al roomba è più "superficiale" ossia non va bene vicino agli angoli...)

Grazie
io sapevo il contrario cioè che era piu affidabili in quanto ti fa la foto della casa invece di girare a caso come fa il romba.
cmq ti pulisce tutta la casa oppure solo una stanza a seconda di come lo imposti.
la pulizia la fa perfetta e si muove ovunque anche sui tappeti evitando ogni ostacolo grazie alle videocamere interne(anteriore per gli ostacoli,superiore per le pareti e soffitti e inferiore per evitare di cadere dai gradini)
keydog84 è offline  
Old 02-11-2010, 12:14   #8
ilpigna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da keydog84 Guarda i messaggi
io sapevo il contrario cioè che era piu affidabili in quanto ti fa la foto della casa invece di girare a caso come fa il romba.
cmq ti pulisce tutta la casa oppure solo una stanza a seconda di come lo imposti.
la pulizia la fa perfetta e si muove ovunque anche sui tappeti evitando ogni ostacolo grazie alle videocamere interne(anteriore per gli ostacoli,superiore per le pareti e soffitti e inferiore per evitare di cadere dai gradini)
Quindi lo consiglieresti?
ilpigna è offline  
Old 02-11-2010, 21:49   #9
keydog84
Utente sospeso

Quote:
Quindi lo consiglieresti?
io si;effettivamente è affidabile ed è l' unico in commercio munito di videocamere che fa la scansione dell area dove opera(e sopratutto sono funzionali e non solo sulla carta o a detta del produttore) .
pecca un po nelle impostazioni sinceramente di non facile comprensione.
l' importante pero secondo me è che il suo lavoro lo fa bene
keydog84 è offline  
Old 02-11-2010, 22:08   #10
ilpigna
Senior Member

Quote:
io si;effettivamente è affidabile ed è l' unico in commercio munito di videocamere che fa la scansione dell area dove opera(e sopratutto sono funzionali e non solo sulla carta o a detta del produttore) .
pecca un po nelle impostazioni sinceramente di non facile comprensione.
l' importante pero secondo me è che il suo lavoro lo fa bene
Quindi da una stanza all'altra vi passa senza troppi problemi?Il tuo,per curiosità, quante stanze pulisce?...(scusami se son così "insistente" è che vorrei regalarlo a mia madre per il compleanno e dato che non costa poco vorrei prendere il top!Da me dovrebbe pulire 1 salone 1 corridoio e 3 camere da letto...)
Ciao e grazie ancora!
ilpigna è offline  
Old 03-11-2010, 13:23   #11
keydog84
Utente sospeso

Quote:
Quindi da una stanza all'altra vi passa senza troppi problemi?Il tuo,per curiosità, quante stanze pulisce?...(scusami se son così "insistente" è che vorrei regalarlo a mia madre per il compleanno e dato che non costa poco vorrei prendere il top!Da me dovrebbe pulire 1 salone 1 corridoio e 3 camere da letto...)
Ciao e grazie ancora!
da me pulisce 2 camere da letto,una sala,1 cucina,1 corridoio e 1 bagno in modalita normale,considera che cè anche la modalita turbo che praticamente ti pulisce tutte le stanze piu volte fino ad esaurirsi la batteria e cè il programma apposta per il pelo degli animali.
il mio problema subentra quando volgio farlo passare dalla modalita timer (cioè quando lo vuoi fare partire ad un determinato orario)che riesco ad impostare, a quella daily (cioè quando lo vuoi fare partire tutti i giorni allo stesso orario impostato)che "grazie"alle istruzioni non chiare non riesco ad impostare
keydog84 è offline  
Old 03-01-2011, 10:30   #12
edyok
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Programmazione "Daily"

Ciao, ci ho messo un pò a capirlo perchè le istruzioni sono un pò carenti....per non dire che sono penose (anche quelle in altre lingue). Per l fare la programmazione "Daily", i passaggi sono identici a quella "timer", ma la differenza è che all'inizio della procedura, devi tenere premuto il tasto timer/daily per qualche secodno (3 o 4). I pratica per "timer" premi il tasto normalmente, per "Daily" lo tieni premuto a lungo, poi da quando ti propone l'orario corrente in poi è tutto uguale.

Saluti.
edyok è offline  
Old 02-06-2011, 18:53   #13
Matrix744
Member

L'Avatar di Matrix744

Iscritto dal: Jul 2005
ciao ragazzi!,
oggi ho comandato il naviboot sr8855...
sapete dirmi le vostre impressioni?

spero di aver fatto un buon aquisto....

saluti
Matrix744 è offline  
Old 02-09-2011, 19:53   #14
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da Matrix744 Guarda i messaggi
ciao ragazzi!,
oggi ho comandato il naviboot sr8855...
sapete dirmi le vostre impressioni?

spero di aver fatto un buon aquisto....

saluti
io ce lo da ieri , va benissimo pulisce da pertutto, impostarlo e facilissimo, unico neo. la prima volta che lo usato, dopo averlo ricaricato, a pulito mezza stanza sola , ad un certo punto si e fermato mentre stava pulendo , ed e tornato alla base a ricaricarsi, l autonomia non era di 90 minuti????
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline  
Old 07-11-2011, 11:33   #15
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
provo a postare qui al max spostate il post nella sezione piu appropriata.
come si fa ad impostare il navibot nella modalita daily?
qualcuno che ce l' ha è riuscito ad impostarlo o a seguire le istruzioni fornite(per niente chiare)?
io riesco a metterlo solo nella modalita timer
grazie a tutti in anticipo
quando il robottino e nella base per ricaricarsi, con il telecomando tieni premuto il tasto timer/daily per oltre 3 secondi , e puoi impostare la modalita daily
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline  
Old 07-11-2011, 11:35   #16
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
io ce lo da ieri , va benissimo pulisce da pertutto, impostarlo e facilissimo, unico neo. la prima volta che lo usato, dopo averlo ricaricato, a pulito mezza stanza sola , ad un certo punto si e fermato mentre stava pulendo , ed e tornato alla base a ricaricarsi, l autonomia non era di 90 minuti????
tutti morti?????
giulio.s è offline  
Old 19-01-2012, 14:27   #17
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Anche io ho notato che l'autonomia appena acquistato è poca... non capisco... qualcuno sa dirmi se ha risolto in qualche modo ?

Grazie
Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 19-01-2012, 16:39   #18
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Anche io ho notato che l'autonomia appena acquistato è poca... non capisco... qualcuno sa dirmi se ha risolto in qualche modo ?

Grazie
Ciao
guarda e da settembre che ce lo , ha una buona autonomia, solo un paio di volte mi e successo che non mi ha pulito tutte le stanze,o non pulisce alcuni punti parte fa un breve gireto di 5 minuti e ritorna a ricaricarsi, e la mattina dopo magari funziona a dovere e programmato per partire in automatico tutte le mattine alle 8.00, per avere un ottima pulizia meglio farlo partire con il telecomando in modalita max, ho edge, ps dimmi se anche il tuo salta dei punti ho parte si fa un giretto di 5 minuti e ha concluso la pulizia lo fa rare volte ma lo fa mi sa che simo rimasti solo noi 2 in questo forum...
giulio.s è offline  
Old 19-01-2012, 23:12   #19
keydog84
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
guarda e da settembre che ce lo , ha una buona autonomia, solo un paio di volte mi e successo che non mi ha pulito tutte le stanze,o non pulisce alcuni punti parte fa un breve gireto di 5 minuti e ritorna a ricaricarsi, e la mattina dopo magari funziona a dovere e programmato per partire in automatico tutte le mattine alle 8.00, per avere un ottima pulizia meglio farlo partire con il telecomando in modalita max, ho edge, ps dimmi se anche il tuo salta dei punti ho parte si fa un giretto di 5 minuti e ha concluso la pulizia lo fa rare volte ma lo fa mi sa che simo rimasti solo noi 2 in questo forum...
ultimamente anche il mio si comporta cosi ;qualcuno è riuscito a risolvere?
keydog84 è offline  
Old 20-01-2012, 13:09   #20
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
ultimamente anche il mio si comporta cosi ;qualcuno è riuscito a risolvere?
penso sia normale.. ogni tanto non capisce piu un caz... e pensa di aver finito tutto, dopo 5 minuti,poi un po fa ridere, il mio ogni tato capita che si scolleghi dalla base di ricarica si sposta si 20 cm e torna alla base tra mille manovre bhoooo poi si e graffiato tutto hai lati, ogni tanto fa un po di lotta con le sedie come prodotto non e malvagio, apparte ste cavolate e sempre andato bene, l unica cosa che mi da piu fastidio e che certe volte alcuni punti della casa non li pulisce affatto , altre volte li pulisce boo
giulio.s è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Meta è stata condannata in Spagna...
Chat di gruppo su ChatGPT: al via la fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian