|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
[RN + Sped] Lotto modding
![]() ![]() Come da foto, vendo lotto di materiale da modding recuperato da un pc cestinato. il materiale va testato poiche' è rimasto inutilizzato per un paio d'anni, alcuni componenti erano stati riparati... altri mancano di attacchi o molex in quanto si trattava di un modding artigianale.. vendo tutto a 5€ con spedizione a vostro carico.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
coda
Ultima modifica di symon87 : 04-11-2013 alle 03:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Mi interessa quasi tutto... forse riesco a passare a mano a Rimini, ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io sono dell'entroterra riminese, lavorando quasi tutto il giorno lo scambio a mano mi riesce difficile considerando il basso valore del lotto..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Coda per il lotto. Potresti elencare cosa è compreso, per chiarezza? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
le due ventole da 12cm di cui ignoro il colore dei led, la grgiglia verniciata verde uv, i 4 neon con due gruppi di alimentazione, il pannello con due pulsanti, ed i due rheobus da testare uno dei due va riparato, piu le varie spirali avvolgicavo uv reactive..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Tutto compreso di spedizioni quanto chiedi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
15€ considerato che un pacco ordinario costa 9euro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, i neon di che colore sono? anche io sono di Rimini (santarcangelo di romagna - viserba monte) possiamo trovarci per uno scambio a manina nel caso?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
prendo io il tutto... coda...se è tutto funzionante e mi spedisci con spedire web ti ricarico io dei 5 +7 quindi 12 euro contattami quando arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
i neon sono due uv e due se non ricordo male blu, purtroppo non so se funziona tutto in quanto è materiale smontato da diverso tempo, uno deu due rheobus va ricablato, mentre quello della zalman è integro.
non spedisco con spedireweb in quanto lavorando non ho modo di far ritirare il pacco a casa, per lo scambio a mano come ho detto sopra non ho praticamente tempo libero per farlo, mi viene piu comodo ritagliare 5 minuti per spedire piuttosto che incontrarsi per lo scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
allora esco dalla coda,non mi va di pagare piu di spese di spedizione che non per la roba che acquisto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
coda fammi sapere quando arriva il mio turno
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
graal non ha piu fatto sapere nulla, a mano non posso..
se entro domani nessuno si fa vivo tocca a te. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Hai ragione scusa. Io concluderei subito, ma non posso pagare 10€ di spedizione per merce di valore pari a 5€. Possiamo trovare un accordo? Puoi effettuare una spedizione più economica?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: (CB)
|
Coda scritto in mp
FX-8350 4.2Ghz Antec A40Pro; Asus m5a78lm-plus; Asus R7 260x ; 16GB Hyper-X ;SSD Vi550 256gb+WD hd 2TB ; XFX TS 550; Itek Epsylon 5Fan ARGB Trattattive Concluse con: più di 30 visibili tramite i messaggi postati/(100%)Feedback Positivi su Ebay I MIGLIORI Venditori:GREMO,mxrco90,TheGift:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
lo scrivo anche qua, in risposta anche ai vari mp, non posso spedire con spedireweb in quanto non ho modo di far arrivare il corriere a casa lavorando tutto il giorno fuori.
provo ad informarmi se a mezzo postale esiste una maniera piu economica altrimenti l'unico soluzione rimane il pacco ordinario a 10 euro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Un utente mi ha segnalato che ci dovrebbe essere la possibilità di spedire a qualcosa in meno, dipendentemente da volume e peso della merce. Controlla questo link http://poste.it/postali/italia/postafree.shtml
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.