|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
toolbar delta-search spyware nel mio pc
buongiorno a tutti e bentrovati....ho un problema col mio pc, nel browser chrome non c'è verso di far andare via la toolbar delta search...ho letto in giro ed ho visto che potrebbe essere uno spyware in grado di creare problemi...seguendo le guide ho fatto una scansione con combofix che mi ha rilasciato un file log....qualcuno di voi potrebbe aiutarmi se io posto il file.log, o perlomeno qualcuno può indirizzarmi nel posto giusto per chiedere aiuto...c'è qualcuno che sa leggere questo file per dirmi cosa posso fare nel mio pc per sistemarlo? grazie, ve ne sarei molto grato
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se ti puo essere utile ti riporto una guida per eliminare delta search trovata su internet :
Google Chrome: Apri Google Chrome, clicca su opzioni e scegli “Gestisci il motore di ricerca”. Cambia il motore di ricerca per google o un altro ed elimina Delta Search dalla lista. Dopo vai alla sezion “All’avvio” e sii sicuro che ti si apre una pagina bianca quando crei una nuova scheda. La cosa più importante: se non lo avevi istallato da te, dovresti far partire una scansione completa del sistema con SpyHunter Magari fa una scansione anche con trojan killer , poi vai su tool >>componenti Windows , ed elimina i processi in rosso . |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo, usare la funzione CERCA, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.