|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria
|
Modem WiFi Configurazione...
Ola!
Ho un modem collegato al pc via Ethernet ma che ha la possibilità di divenire anche WiFi, inserendo la sua antenna e settandolo correttamente dal menù suo virtuale. Ora, il problema è che, ho si inserito l'antenna e attivato il WiFi (la spia lampeggiava), ma come faccio a: 1- sapere se funziona davvero e con che connessione sto viaggiando delle due? 2- Non ho trovato dove poter inserire la password per la connessione... quindi se lo lascio così, chiunque potrebbe inserirsi e navigare con la mia connessione... Come faccio ad inserire una password?? Ogni altro suggerimento o spiegazione in merito sarà graditissima!! Grazie, Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria
|
Ola!
Allora, tramite lo strumento di amministrazione online del router, ho messo Access Point su Abilitato, e poi ho impostato Tipo di Autenticazione: WPA2-PSK e mi è apparsa una stringa in cui inserire la Pre-Shared Chiave... è tutto corretto? E' quella la password da inserire? Tra gli 8 e i 63 caratteri? Se si, ok, ho fatto ma... ho un dubbio sul tipo di autenticazione... WPA2-PSK è valido? O dovevo sceglierne un altro? Help me! Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.