|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] FSP Aurum S 700 Watt 80+ Gold
![]() NUOVO, full bundle. No garanzia. Perfettamente funzionante. NON MODULARE, prezzo contenuto, tutta potenza, efficienza ed affidabilità! Vendo 88€ spese di spedizione incluse nel prezzo Per correttezza, vi segnalo che l'alimentatore mi è arrivato con un graffio (vedi foto sotto). ![]() - I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod - Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti REGOLE - Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e postepay; accetto anche bonifico, o paypal (commissioni a vostro carico) - Code veloci, massimo 3 ore - In vendita anche su altri lidi - Non scambio - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto, e ritestata prima di spedire. Poi imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie oltre 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più ![]() Guardate in firma, ho altra merce in vendita! Ultima modifica di offdexter87 : 05-12-2013 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao offdexter87, mi metto in coda
![]() Dammi 20 minuti per informarmi un attimino sull'alimentatore ![]() EDIT: niente, non è modulare. Peccato Up per il venditore ![]()
Trattato positivamente con un bel po di gente. Steam: krcc PCars: krcc Ultima modifica di krocca : 04-12-2013 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Coda esterna
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Che poi sarei io... mi ero dimenticata che postavi pure su hwup.
L'oggetto mi è arrivato in maniera puntualissima sebbene bloccato a Roma dai fascio-forconari. Come al solito Sergio è un ottimo venditore, consigliatissimo. Sono felice di dare feedback positivo anche questa volta.
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille Rebecca, é sempre un piacere anche per me trattare con te
![]() Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.