|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio per un sistema a liquido AIO
Salve a tutti,
vorrei acquistare uno di questi nuovi sistemi a liquido base per sostituire quello ad aria stock che monto ora e che fa abbastanza fatica. Avevo già comprato qualche tempo fa un dissipatore ad aria Gelid Black dragon, ma ahime non ho abbastanza spazio per montarlo o cmq non mi piace avere un mattone di dissipatore a contatto quasi con le ram. Vi chiedo dunque, per rapporto qualità prezzo, cosa consigliate di comprare? Io per ora ho addocchiato tra i papabili Antec Kühler H20 920, COOLER MASTER SEIDON 120M(non ho capito la differenza tra M e V) e il corsair H80i. A prestazioni mi son sembrati simili, a prezzo però ci sono differenze... grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non spingete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
proprio nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, dipende dallo spazio che hai a disposizione, poi anche da quanto vorrai oc il proc. Le differenze tra i vari AIO si vedono solo oltre certe frequenze, molto elevate, altrimenti sono praticamente identici e il criterio di scelta può ricadere su: estetica, spazio a disp, dotazione standard, costo, garanzia, assistenza.
Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non penso mi spingerò a frequenze estreme...
direi di arrivare massimo a 4.2-4.4 e non mi interessa nemmeno troppo l'estetica. diciamo un rapporto prestazioni prezzo è quel che cerco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.