|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
E' l'ora di cambiare dissipatore?
Ciao a tutti,
in questi giorni ho tenuto core temp attivo mentre giocavo col mio i2500k (non overclockato) con dissipatore originale, e ho rilevato queste temperature massime. ![]() Cercando su google apparentemente sono temperature eccessive, mi confermate? Se fosse allora pensavo di cambiare dissipatore, niente di eccessivo, cosa mi consigliate (ad aria)? Possibilmente uno che sia compatibile anche con il socket 1150, cosi se decidessi di fare un aggiornamento non andrebbe sprecato! EDIT: dimenticavo di dire che lo tengo sempre pulito dalla polvere, quindi tenderei ad escludere un problema di intasamento del dissipatore. Forse è vecchia la pasta? L'ho assemblato nel 2011! Grazie, Davide Ultima modifica di gigisfan : 21-11-2013 alle 23:17. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se non sei in oc, secondo me basta pulire tutto il dissi...e dato che ci sei cambi la pasta termica
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ciao P.S. Strano vedere un serie k senza oc.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindi mi confermate che sono un po alte come temperature?
Ok un dissipatore qualsiasi, me ne consigliate uno di facile montaggio e poco ingombrante? Non vorrei dover cambiare le ram Risposta al ps: lo avevo comprato su suggerimento di un amico, ma se dovessi fare oc non saprei manco dove iniziare Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si si avevo capito di guardare quelli da 30 €, solo che leggendo delle recensioni su amazon su di un cooler master sembrava difficilissimo da montare
Guardo quelli che mi hai detto grazie Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.