|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Possibile acquisto Glaxy Tab 3 7.0
Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio su un possibile acquisto del tablet galaxy tab 3 da 7 pollici.
Vi spiego quello che mi serve: un tablet con applicazioni molto comuni, (internet, posta, mappe... ecc ecc) Utilizzarlo come telefono cellulare abbinando una cuffietta o al max un auricolare bluetooth. Volevo maggiori info da voi esperti come funziona perchè lo utillizzerei prevalente come telefono e all'occorrenza come tablet. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Volendo stare più o meno sullo stesso prezzo non è meglio un nexus 7 2012 o un Asus memopad hd 7?
Il tab3 Samsung ha risoluzione obsoleta e il processore non mi sembra il massimo. A parte che secondo me tutti i tablet Samsung fanno un pò pena a parte i Note 8/10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Vuole usarlo come telefono e gli consigli due tab. senza modulo per telefonate?
Al max. gli consigli un FonePad..sui 199€..7"..telefona, hanno aperto pochi gg fa il topic sulla seconda serie, dacci una occhiata Ethann, magari anche al topic della prima versione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ah. Mi era sfuggito che gli serve come telefono.
Allora in questo caso gli consiglierei... uno smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.