|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Trasmissioni tv sui videogiochi
Quando ero piccolo, fine anni 80, primi 90, guardavo delle trasmissioni sui videogiochi, non mi ricordo i titoli nè i canali ma me le ricordo.
Oggi esiste ancora qualcosa del genere ? A me non sembra, come mai secondo voi ? La risposta più immediata è che evidentemente non farebbero così tanto ascolto: forse però questo sarebbe vero per le tv generaliste ma sui canali satellitari c'è veramente di tutto..."la mia casa in vendita", "la mia seconda casa", "vendo casa e finisco su una strada" !! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Su AXN trasmettono GameTime, ma siamo su reti satellitari come al solito. Forse durante il giorno c'è ancora qualcosa su Italia 1 ma sono anni che non guardo
. comunque vuoi scherzare? Trasmissioni su quell'orrenda droga, siamo in italia, noi ottantenni sappiamo cos'è sano per i nostri GGGiovini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Molto meglio Donne e Uomini o come cavolo si chiama !!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
c'è gamerland tutti igiovedi alle 22-15 mi pare
al momento però è finito. credo che nei prossimi mesi rinizierà la nuova serie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Comunque tutte le puntate di gamerland e di gametime, sono visibili tranquillamente in rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Fuori orario a volte trasmette dei giochi. Video di gameplay/longplay tipo youtube proprio... a me è capitato di vedere Killer 7!!!!
Una roba fuori di testa ma dopotutto è normale io se incontro Enrico Ghezzi per strada scappo, ci tengo alla mia incolumità lol ![]() è vero è un pò un terno al lotto non sapete mai se vi capita un gioco, un film del Kurdistan o uno di origine spaziotemporale parallela alla nostra ma a volte capitano ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' devo ammettere che non lo vedo forse ...da almeno ...7 anni ![]() Ma che c'e' sempre ENRICO GHEZZI ....? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Gamerland e' una trasmissione su AXN ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.