|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
ultrabook hp, bios, raid
ciao a tutti,
sono un abbastanza felice possessore di un ultrabook hp envy 6. Il portatile ha un hd da 500 affiancato da un ssd msata da 32gb usato come cache. Il tutto sta in raid 0. Adesso io vorrei sostituire l'ssd msata con uno da 128 sul quale mettere solo il sistema operativo e usare quello da 500 solo per i dati. Il problema è che il bios non permette la gestione del raid. Io ho staccato l'hd da 500 e poi ho installato win 8 sul nuovo ssd e tutto parte solo che una volta riattacato l'hd da 500 questo non viene visto da win. Avete idee su quello che potrei fare? chissà perchè hp deve mettere sti blocchi del c.... sul bios.... help me please grazie a tutti
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
nessuno....up
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.