|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-unc...ps4_49723.html
Naughty Dog ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo capitolo di Uncharted per PlayStation 4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Naughty Dog + PS4 =
![]() Non vedo l'ora di avelo tra le mani. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
beh tanta roba, però mi aspetto anche nuove IP dai ND su PS4!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Interessante questo teaser ..
" Hodie mecum heris in paradiso " Luca 23,43 " Oggi sarai con me in Paradiso " disse Gesù in Croce al ladrone. La storia forse è ispirata al "sonno dell' anima ", ma si vede anche l'isola di St. Mary in Madagascar residenza "pensionistica " di pirati ... MMMmm interessante ! Non si sa quando esce vero che inizio a risparmiare per la play ![]()
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 15-11-2013 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Ho preordinato la PS4 quasi solo per i giochi di Naughty Dog e Quantic Dream
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() io invece aspetto cali di prezzo e soprattutto come si evolve il mercato VG giapponese, insomma se tirano fuori un final fantasy o un Kingdom hearts serio ad esempio. PS: poi ho una quantità industriale di giochi arretrati del playstation plus che devo ancora provare ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sicuramente ci sarà un salto visivo impressionante, fosse anche solo per gli anni passati e il nuovo hardware, non sono sicuro però dello "spremere a fondo"
http://www.tomshw.it/cont/news/il-team-di-uncharted-non-cambiera-motore-per-i-giochi-ps4/46295/1.html#.UoZ92WeA3VY Scusate il link alla concorrenza ma non ho trovato un articolo simile qui (non so se perché non c'era o non lo trovo). Lì dicono che ci hanno messo quattro giochi per avvicinarsi al dettaglio grafico voluto, credo che con il nuovo approccio che non parte da zero riusciranno a ottenere un buon risultato da subito (perché concentrandosi solo sull'adattamento faranno meglio, in pratica riusciranno a concentrare le risorse solo sulla parte critica che va modificata) ma poi ci sarà scarso margine di miglioramento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non saprei, il 3 mi ha annoiato a morte, quello su psvita l'ho mollato dopo pochissimo.
è un po' come assassin creed, sempre uguale. e tra l'altro ho anch'io una quantità imbarazzante di giochi ancora da iniziare e con il tempo che ho, minimo della ps4 se ne parlerà tra 1 anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
speriamo davvero, non immagino cosa possano tirare fuori da una ps4
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.