|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nome del Prodotto cambiato dopo rientro da garanzia
Ho mandato il PC in garanzia.
Quando è tornato, ho notato che è cambiato il Modello di Sistema. PERCHE'? ![]() E anche da HP Support Assistant lo si puo notare: ![]() Il pc è andato in garanzia a causa di un blocco dovuto ad un aggiornamento BIOS (Segnalato da Hp Support Assistant) ma incompatibile con windows 8.1. I tecnici HP mi hanno spiegato, per telefono, che la compatibilità degli aggiornamenti è garantita solo con il O.S. di fabbrica. Fatto sta che a quanto pare mi hanno sostituito la scheda madre e mi ritorna con un Nome di Modello diverso. La mia domanda (e timore) è: credendo di essere un Pavillion, ora mi proporrà aggiornamenti per il Pavillion che potrebbero non essere compatibili con l'hardware dell Envy e creare malfunzionamenti o addirittura un blocco?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Gli aggiornamenti che ti arrivano saranno per l'Hp Pavillon, la scheda madre è il cuore del pc, se l' hardware funziona (HD, periferiche..) non vedo problemi di aggiornamenti
![]() L'hardware adesso è sempre Hp versione Pavillon .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.