|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ori_49722.html
Giovedì Apple ha rilasciato una nuova "minor release" di iOS 7, introducendo varie novità volte a migliorare la stabilità del sistema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
estetica a parte, a 'sto punto lo faccio l'aggiornamento dell'iPad o aspetto una nuova release?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Io ho aggiornato il mio iPad mini dalla 6 alla 7 (ora alla 7.0.4) e con le ultime versioni va molto bene (qualche piccolo problemino di fluidità con la 7.0 me lo dava, non posso negarlo). Io per ora problemi non ne noto, il centro di controllo è comunque molto comodo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sì, alla 6 e qualcosa
![]() stavo aspettando ad aggiornare per via delle "magagne" della 7.00, volevo capire se adesso si può aggiornare con ragionevole sicurezza o se mi porterà più problemi che benefici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'unico importante si ha con i video di youtube da Safari, se ne parla nel thread apposito nella sezione Apple del forum se ti interessa.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma di questo passo quando verrà fatto un major update in cui si ottimizzano le prestazioni in generale oltre magari a riuscire a spremere qualcosina di più dalla batteria??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Un po' sulle prestazioni (piu' che altro dopo aver aperto tante app, prima non le chiudevo mai, ora ogni tanto mi tocca), con gli ultimi update va molto meglio. Grande Apple che mi ha aggiornato anche l'iPod 4. Sempre piu' contento di aver fatto il passaggio (per quanto Asus mi continuasse ad aggiornare sia il Padfone 2 che la Padstation, ma erano fix del loro firmware), soprattutto con la possibilita' di installare vecchie versioni di app (che mi ha permesso di reinstallare TomTom sul mio iPod 2) cosa che su Android non avevo (non so se ora e' stata introdotta, ma prima o c'era un'app a parte fatta per vecchie versioni, oppure senza Cyanogen mi inchiappettavo).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.