|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Arezzo
|
Consiglio 24 pollici gaming
Salve a tutti, stavo cercando un monitor senza funzione tv per collegare pc con uscita dvi e ps3 con uscita hdmi. Non mi intendo molto, ma mi era caduto l'occhio su un ASUS VE247H (148€) e un Benq GL2450HM (130€). Entrambi 24 pollici e con casse interne..inutili perchè ci collegherò casse esterne tramite l'uscita cuffie. A leggere le recensioni sembrano entrambi buoni prodotti... Ma quale è il migliore secondo voi? C'è Altro di migliore su questa fascia di prezzo? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
mi associo alla richiesta
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
Ciao ti consiglio il ve247h, io l ho avuto e per quel prezzo è perfetto
MSI z77a gd65 / i7 3770k /8gb Corsair dominator platinum / Gtx 780/ Corsair H100 / Corsair force gt raid / Corsair graphite 600t white / Cyborg rat 9 white / Logitech g19 / Logitech z906 / OCZ Revodrive 3
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
guarda sono anche io fortemente indeciso proprio su questi modelli...anche se io sarei più propenso per il benq viso che se non ho capito male queste serie di asus hanno dei problemi di ghosting
proprio ieri un'altro utente ha segnalato su questo forum il problema problema proprio con questo modello: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2609892 sinceramente mi dispiace perchè sono un felice possessore di un monitor asus da 5 anni e mi sono trovato benissimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
alternative?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
su questa fascia di prezzo(max 150 euro) con queste misure(24 pollici) ho cercato un pò ma non è che ci siano poi tutte ste scelte(o meglio ci sono...ma la maggior parte sono delle mezze ciofeche).
Gli unici due/tre che hanno giudizi abbastanza positivi sono appunto: Benq GL2450HM Asus VE247H e mi sembra che anche la versione asus VE248H riesca a rientrare in questa fascia di prezzo. Il fatto è che questi asus hanno avuto giudizi abbastanza positivi però ci sono un po di segnalazioni di ghosting Il Benq invece ho trovato solo segnalazioni positive ma pronto a essere smentito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.