|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
P5kc
Salve
ho un pc di qualche anno che ieri ha iniziato a farmi righe blu sul monitor e addirittura quadretti bianchi appena lo accendo nella schermata con il simbolo Asus P5kc. Ho subito pensato alla scheda video dato che il problema si verifica anche non sotto Windows7 32bit, ho messo i driver nuovi della Pciexpress 16x nvidia 8500gt ma niente e le piu volte il pc si riavvia e entro in Windows solo in modalita' provvisoria. 1Come faccio ad essere sicuro che sia la Vga e non la Mainboard? 2Quale scheda mi consigliate senza tante pretese che non ci gioco? 3Leggendo il manuale mi pare di capire che potrei mettere 4gb di ram, adesso ne ho 2gb kingstom 800hz mi date conferma? Grazie per l'interessamento.. dimenticavo che il pc gira su 2 monitor e l'alimentatore dovrebbe essere standard da 450w mi pare.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mix di domande in buona aprte OT.. per quelle relative alla SOLA mobo usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.