|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Installazione win7 senza product key
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... è da molto che vi sto seguendo e devo dire che questo è un forum davvero interessante! Grazie a voi sono riuscito a risolvere molti problemi che avevo con il mio pc, che ora è tornato circa nuovo!
Non so se questa sia la sezione più appropriata o meno, ma spero di si... volevo soltanto chiedervi, dato che ho avuto problemi con il mio pc, ho dovuto formattare e reinstallare windows 7, ma qui ce un piccolo problema... ho perso la confezione del cd di installazione e quindi sono sprovvisto di product key... ce qualche maniera per rimediare? Grazie in anticipo a tutti! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Hai o avevi una versione Retail di Windows 7, non OEM ? Non hai sul pc fisso o sul portatile un'etichetta adesiva che riporta il product-key ? Quanto tempo ha il pc ? Se avevi solo il dvd d'installazione originale, magari prima di perderlo............ ![]() In modo tale che se un giorno il dvd d'installazione fosse stato perso, avevi il product-key segnato da qualche parte ![]() Cosi come sei dovresti acquistare un altro product-key . Prova a chiamare la Microsoft Italia e vedi cosa ti dicono .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 05-11-2013 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.