|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...nte_49381.html
Con la presentazione del nuovo Surface 2 Pro, Microsoft inizia ad offrire a prezzi ancora più competitivi il vecchio modello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Microsoft taglia ancora il prezzo di Surface Pro, che non caca nessuno.
*FIXED* |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
posso capire le remore su windows rt (se è vero che unificano lo store con WP8 però ste remore potrebbero finire), ma il pro è davvero interessante per la compatibilità x86, ancor più a questi prezzi: se oggi mi servisse un notebook prenderei invece senz'altro il Surface pro.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
In totale un taglio da 300 Dollari in 3 mesi… Questo fatto dice tutto, ogni altro commento è superfluo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
è un tablet presentato a giugno 2012 ed in vendita da più di un'anno, direi che è anche normale
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ne ho comprato uno usato da poco a meno di 600 il modello da 128 con tastiera classica annessa e penna. È un ottimo prodotto, sopratutto per chi come me all'università lo usa per prendere appunti sui pdf. Comunque con l'aggiornamento ad 8.1 è diventato più sensato e questa va riconosciuto, alla fine l'interfaccia metro era un po' acerba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ahahaha e io aspetterò tutti quelli che poi lo rivenderanno usato a metà prezzo! ahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
RI-RIFIXED ![]() Andiamo avanti fino a sta sera a linkare tizio e caio che dicono la loro..
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
ovvio, gli utonti preferiscono prendere un iPad o Galaxy fashion con un chippetto ARM da 4 soldi anzichè un TabletPC con processori seri quali Core i5, i3 / Bay Trail e un OS desktop vero e compatibile con tutto, visto che nemmeno lo sanno usare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
tranquillo, falliscono il trimestre prossimo...o forse quello dopo...o forse...bè è sicuro: falliscono prima del prossimo millennio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ![]() Non capisce che il doppio di molto poco è sempre poco. Qua da noi non si vedono più dalla polvere che hanno accumulato sugli scaffali. Non sto dicendo che non sia un ottimo prodotto anzi, se mi servisse e avessi 600-700 euro di budget ci penserei volentieri. Adesso finalmente inizia ad avere un buon prezzo. Purtroppo non vende comunque, perchè la gente preferisce spendere gli stessi soldi per le cacatelle con arm, che non dovrebbero costare piu di 300-350 euro (mela docet)
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Rivediamola: Gli "utonti" se devono cazzeggiare sul divano su prendono un tablet android col cippetto arm. Se devono lavorare con office, autocad, photoshop e altro usano il PORTATILE. Perchè ha IL MOUSE E LA TASTIERA, che servono per LAVORARE. E un portatile con processore i5 costa anche parecchio meno del surface pro.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ulteriore prova del non successo di questi prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e' uscito il modello nuovo con una cpu migliore per uso mobile, non ne han venduto mezzo... Mi sembra normale che scenda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Anche, ma il taglio è troppo considerevole per imputarlo all'uscita del nuovo prodotto.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Però abbi pazienza ma perlando di surface pro il nocciolo della questione è proprio il costo paragonato al beneficio. E vale anche per la nuova versione. Bada bene che non ne sto facendo una guerra di religione, io uso nikon, android, samsung, intel, amd, windows e non mi faccio certo problemi a dire se una cosa la reputo una vaccata o no. tra l'altro.. ma perchè ti sta così sulle palle google? Va bene che non sono "immacolati" ma non è che MS sia santa..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.