|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
os x Boot Camp installazione win 7
ragazzi sto uscendo pazza aiutatemi per favore io ho fatto tutta la procedura di Boot Camp però al riavvio rimane con schermata nera e non parte l'installazione di win7
però vi devo spiegare una cosa io ho il lettore cd esterno e non quello predefinito di apple perché si è rotto ho un imac 2011 mica per questo non parte win 7 però gli ultimi imac non lo hanno quindi non credo aiutatemi per favore ha trovare una soluzione
CpU q6600 2,4 box: ,motherboard: AsuS p5E:hdd western digital 160gb raid edition hdd western digital 500gb sata II:RaM corsair twin 800mhz c4 2x1gb:cASe Armor junior:ALI:toughpower 700watt thermaltake management:ScHeDa ViDeO:asus hd3870x2 :SCHErMO:samsung 2232BW
Ultima modifica di tania123 : 24-10-2013 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Forse:
Choosing Startup Disks Quote:
2011 iMac won't install Windows 7 in Boot Camp E prima di procedere verifica: Boot Camp: System requirements for Microsoft Windows operating systems di avere almeno Boot Camp 4 se ti riferisci a Windows 7 a 32 bit oppure Boot Camp 5 per Windows 7 a 64 bit. Più attenzione al file system: How to Survive Boot Camp (and Run Win 7 on a Mac) che per partizioni maggiori di 32gb deve essere NTFS. Comunque per motivi di sicurezza, ecc. sarebbe preferibile lo stesso usare il file system nativo NTFS per windows. (1) Can't install Windows 7 (NTFS partition) (1) A quanto ho letto Mac necessità di software di terze parti per potere scrivere in partizioni NTFS, ma questo è un discorso che non ti dovrebbe interessare se non intendi condividere dati presenti in tali partizioni.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

hdd western digital 500gb sata II:RaM corsair twin 800mhz c4 2x1gb:cASe Armor junior:ALI:toughpower 700watt thermaltake management:ScHeDa ViDeO:asus hd3870x2
:SCHErMO:samsung 2232BW