|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Perche i provaider sono cos'ì????
Allora ragazzi, sto finendo adesso
di girare tutti gli operatori per avere uno stracci di cavo cagato per casa..... Uno dico UNO non se ne salva uno che non abbia l'inculata clamorosa, si passa dai RID diretti (pagamento canone senza neanche accorgerti in modo di allarmatri dopo e solo dopo che tie li hanno inculati) ai modem carcassa pagati a peso d'oro. Per non parlare delle piccole aziende.... canoni, attivazzioni , numero migrazione passaggio altro operatore liberare la linea... BASTA non ne posso +. Idea..... in azienda ho quasi risolto con la chiavetta della wind a 15 euri al mese ma ho speso comparndo router umts compatibile con la internet key....... dunque avete procedura e istruzioni per trasformare un vecchio Acer (pc fisso) in un bel router UMTS in accoppiata con la internet key? calcolate che deve servire 2 pc + switch ovvimente, elencamtemi i pro e icontro ma credo sia la soluzione + onesta. Ubuntu? velocità e stabilità per ridurre i ping, resto sintonizzato ciao e grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcosa del genere?
Mobile router for UMTS/HSDPA connections via 3G modem Che sostanzialmente significa verificare la compatibilità con la periferica di interesse e configurare il tutto. Comunque io ho qualche dubbio che i provider italiani di telefonia consentano di fare qualcosa del genere considerando le tante restrizioni che mettono e la loro infinita sete di denaro nonostante servizi scadenti.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Azienda e chiavetta non vanno a braccetto.
Sono 10 anni che mi connetto con la rete mobile, se hai bisogno di una rete stabile e veloce soprattutto da condividere devi optare per altro. Per la prima volta ho sottoscritto un abbonamento adsl ed ho scelto infostrada. 35€ mese, internet chiamate fissi e mobili senza scatto e modem gratis, 19,90€ di attivazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.