|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
NETGEAR N600 o modem TELECOM
Buonasera a tutti!
Finalmente, con 1 mese di ritardo la TELECOM mi ha inviato il modem che avrebbe dovuto consegnarmi nel momento dell'installazione della linea. Siccome non ho resistito e non avevo modem nel frattempo ho acquistato un NETGEAR N600 e ne sono contentissimo. Ho fatto una prova solo 3 giorni con un DLINK 2770L ma mi cadeva sempre la connessione. Ora il mio dubbio è ....che faccio ? Potrei rivendere il modem telecom e farci probabilmente pochissimo...forse 20 o 30 euro non penso di più. Oppure rivendere il netgear appena acquistato a 160euro credo, quindi non ci farei più di 100 euro più o meno. Il fatto é che non me ne intendo molto e mi chiedo in cosa possa consistere la differenza tra i 2 modem. Dato il prezzo del Netgear immagino che di differenze ce ne siano. Possono esserci differenze quanto alla velocità di connessione o alla stabilità ? Io ho una connessione Telecom 20MEGA: al netgear ho collegato via ethernet il macmini e poi ho collegati in wireless appletv, ipad, iphone. Che consiglio mi dareste ? Grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.