|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA] Multifunzione Epson Sx205 10 €
Stampante Epson Sx205
vendo per passaggio a modello superiore con porta di rete. Si tratta di un'ottima multifunzione della Epson con cartucce ricaricabili. Infatti è molto facile sia trovare cartucce compatibili a poco prezzo, sia dei kit di cartucce vuote da ricaricare proprio con inchiostro. Io l'ho utilizzata con questi ultimi e mi sono sempre trovato benissimo. La vendo completa di un set di cartucce vuote da ricaricare. Inoltre se serve posso regalarvi anche l'inchiostro con cui ricaricarla, basta che allo scambio mi portate qualche bottiglina e ve la riempo. Inoltre la stampante dispone anche di diversi slot per la stampa diretta da cellulari, SD, altro... FUNZIONALITÀ: lo scanner funziona correttamente, la stampa a colori funziona correttamente PROBLEMA: La stampa del nero è un po' a strisce. Immagino si tratti di un problema alla testina del nero che non valga la pena di riparare (ho già provato con solventi vari e a cambiare cartucce ma senza risultato) comunque già stampando in grigio scuro (90%) la stampante funziona correttamente perché utilizza le cartucce colore Consegna a mano a meno che non riteniate opportuno caricarvi voi dei costi di spedizione. A disposizione per qualsiasi chiarimento, se serve metto anche delle foto reali LINK alle caratteristiche del prodotto http://www.epson.it/it/it/viewcon/co.../overview/2780 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.