|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...iro_49228.html
Consumer Reports ha stilato la sua tradizionale disamina anche sui nuovi iPhone 5S e 5C, ottimi dispositivi ma non al top Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
è inutile, l'iphone è un prodotto di classe
Da parte i fanboysmi che non mi riguardano, ho un samsung note 2, u samsung s3 ed un iphone 4, ho smanettato per qualche giorno con un iphone 5 e sento l'iphone come un vero telefono professonale, elegante, bello e piacevole al tatto, con sistema operativo decisamente più serio ed ordinato e d una gestione delle foto e video veramente piacevoli ed intuitivi, tutto è più ordinato ed immediato, non ci sono tutte le opzioni e gli smanettamenti dei miei samsung ma l'iphone è un'altra storia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Questa è una presa per i fondelli in effetti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
.....e chi lo comprerebbe un iphone di serie C ? ma dai ! forse lo hanno creato per vendere di più il modello di punta, cioè hanno creato un telefono di serie C per fare in modo che chi prende quello di serie A abbia un confronto diretto con qualcosa che possa far sembrare ancora più di elite quello di serie A. prima quando lo compravi dovevi solo decidere tra quello vecchio e quello nuovo, ora invece tra quello di serie C e quello di serie A....non vorrai mica deludermi comprando quello di serie C ? psicomarketing ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Per le foto ok, mi sta bene come le nomina con un numero progressivo (meglio del Padfone 2 che in america mi ha cambiato fuso orario durante il viaggio e ho dovuto riordinare a mano le foto, visto che le nominava col timestamp e basta ![]() Pero' mette tutto insieme! Screenshot, foto, immagini salvate da internet, immagini salvate da facebook... Io poi mi ritrovo con millemila immagini tutte nella stessa cartella. Non si capisce un beneamato ca**o. Visto che con iOS7 separano i video dalle foto (ma li piazzano nella stessa cartella comunque, sti babbi), avrebbero dovuto farlo anche con le foto. 3 album: fotocamera, screenshot, foto salvate (o immagini).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.