|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[BG-MI-BS+sped]Cerco iPod Touch gen>=4 capacità<=16gb (o iPhone 3gs)
Ciao a tutti
sono alla ricerca di un iPod Touch dalla quarta generazione in su e da 8 o 16 gb al massimo. è per un regalo ad un bambino, non mi interessano particolarmente le condizioni estetiche soprattutto del retro, ne colore, ne dotazioni originali, lo schermo però lo preferirei simile al nuovo. interessante potrebbe essere garanzia o scontrini vari... mi interessa spendere il meno possibile quindi ipod 4g da 8gb come minimo. ipod 5g da 16gb come massimo, che valuto circa il doppio del primo... qui sul forum ho visto un ipod touch 4gen da 8gb andato per 75euro l'altra ipotesi è un iphone 3gs magari senza parte cellulare attiva perchè import però è un'idea che mi è venuta mentre scrivevo quindi non saprei neanche quanto costa ora un modello usato... a mano su bg-mi-bs o anche spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bump
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bump
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
Ciao se sei ancora alla ricerca io ho un ipod touch 4g da 8gb bianco; te lo vendo solo lui senza cuffie scatole e cavo di alimentazione a 75 €. Ti includo in regalo la custodia posteriore in silicone.
fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
Ciao se sei ancora alla ricerca io ho un ipod touch 4g da 8gb bianco; te lo vendo solo lui senza cuffie scatole e cavo di alimentazione . Ti includo in regalo la custodia posteriore in silicone.
fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.