|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/angry-bir...vio_49208.html
Rovio ha pubblicato gameplay trailer e data d'uscita del nuovo gioco gioco di guida arcade con protagonisti i famosi uccellini della serie Angry Birds Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Un cambio di generis cosi' repentino....uhmm... farà successo solo perchè dentro c'è il nome di Angry Birds, e la folla di milioni di followers che lo precede... se dovesse partire da zero, oggi, un racing di questo tipo IMHO sarebbe un flop, perchè di roba cosi' e anche meglio ce n'è anche troppa..
E per dirla tutta. Graficamente lascia a desiderare ![]() L'Ennesimo racing cartoon.. mi spiace, stavolta non mi sembra che siano riusciti a rinnovarsi. Ultima modifica di jined : 16-10-2013 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quoto ma perchè cavolo c'è questo desiderio viscerale di dover per forza saltare al 3D, una volta che si riesce a realizzare un successone col 2D ?
Deve essere per forza considerata una scelta obbligata... tipo, ok.. mi siamo grossi, e facciamo i giochi seri. Ed è proprio la che si perde tutta l'originalità ed escono fuori ste cagate... ovvero na brutta copia rivista e corretta di Star Wars Pod Racer di 10 anni fa, e altri mille uguali a questo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Torniamo nel lontano ma stupendo 1999, avevo 9 anni, sono giovane lo so
![]() Avevo la PS1 (grazie mamma , grazie papi) e giocavo a questo gioco, essendo stato un amante di tutta la serie: http://it.wikipedia.org/wiki/Crash_Team_Racing Ora è inutile dire che Angry Birds GO = Crash Team Racing. Anzi no, era meglio Crash. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.