|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
driver controller ethernet aspire one
Ciao, il mio netbook non si connette più alla rete wireless che avevo impostato come automatica. Anzi non riesco più a cercare reti wireless disponibili.
Su gestione periferiche c'è un punto interrogativo su "Controller Ethernet". Deduco, ma non sono molto ferrato, che manchi questo driver. Che poi come sia sparito non so. Ho provato a fare "ripristina configurazione di sistema" ad un punto precedente ma non ho risolto. Sempre da Gestione Periferiche il tipo di PC è "ACER-2F10FD8366", il sistema operativo è XP Home Edition Versione 2002 Service Pack 3. Ho provato sul sito Acer ma niente. Il modello D8366 non esiste. Da ricerche su internet con varie parole chiave non ho trovato nulla. Mi affido a Voi!!! Grazie a chi vorrà aiutarmi. Saluti, Mino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao domanda : questo netbook è nato con Xp o lo hai messo tu ?
Hai il cd di ripristino o quello di installazione di Xp ? Xp ormai inizia, anzi è già desueto come SO e ancor di più come supporto driver . In rete sembra che non ci sono . Quando un SO tipo Xp funziona, se i driver non sono già salvati su un supporto tipo cd o copiati con tool tipo DriverMax in una cartella che crea lo stesso Drivermax o tool simili, sarebbe da fare Il problema può essere dovuto anche a infezione......... Fai degli scan con Combofix e AdwCleaner scaricati da BleepingComputer e lanciati da modalità provvisoria . Dopo gli scan torni in modalità normale e vedi cosa succede . Altra prova che potresti fare è vedere se usando un live di linux accedi alla rete .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-10-2013 alle 11:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.