|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Che stampante mi consigliate per Casa..???
Questa sarà la mia prima volta che vado a comprare una stampante
![]() sto cercando una stampante max 40€ e con cartucce non superiore a 15€ + Fax possibilmente cartucce che durano un po...anche perché non sono uno che stampa tutti i giorni una volta al mese!!! cosa mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
io ti suggerirei di valutare l'opportunità di continuare a restare senza stampante recandoti al bisogno in qualche cartoleria o similare a stampare ciò che ti interessa. Se trovi dove stampare a prezzi decenti è sicuramente l'opzione più economica. Se per forza di cose vuoi una stampante investi di più e prenditi una laser, altrimenti dopo poco tempo che avrai comprato una inkjet economica sarai qua a scrivere di ugelli secchi...che non ti stampa un colore...che se la lasci sempre accesa perchè fa da fax dopo 2 mesi ti trovi con le cartucce scariche utilizzate per i cicli di pulizia automatici....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
quoto blasco in toto. Mi rendo conto che tra 40 e 240€ c'è un bel salto ma con quella cifra ti prendi una laser color multifunzione che ti fa da fotocopiatrice, fax, scanner e in uso casalingo i toner te li scordi. Io ho una brother multifunzione B/N da 5 anni, non ho ancora sostituito il toner e in 5 anni di pagine ne ho stampate. E se si scarica il toner mi costa una 30ina di € compatibile. Con una inkjet avrei speso penso un 60-80€ l'anno come MINIMO.... fai tu 2 conticini.... non capisco perché le inkjet siano ancora sul mercato, quantomeno per quanto si fanno pagare gli inchiostri.... tralasciando i vari problemi di affidabilità. La mia laser in 5 anni ha sempre stampato in modo impeccabile, differentemente da una ink che alal prima estate lasciata ferma per le vacanze con buona probabilità muore o ti fa spendere un set di cartucce per la pulizia testine.
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() comunque io a volte stampo 10 pagine e a volte nessuna comunque è una stampante a casa non per l'ufficio Potresti dirmi il modello della tua brother multifunzionale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
la mia è una dcp7010, ma ormai sarà stata sostituita da nuovi modelli.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.