|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[lo+sped] SILVERSTONE SUGO BUNDLE
CIAO a tutti causa inutilizzo vendo il silverstone sugo nuovo ed in garanzia l'ho usato per circa una settimana dopodiche' ho dovuto cambiare configurazione per esigenze diverse lo vendo a 50 euro spedito
Code veloci accetto sia postpay che paypal c.a.c.v oppure scambio a mano qui in zona vi lascio il link : http://www.caseking.de/shop/catalog/...rz::21055.html
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 13-01-2014 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Mi interessa ma non riesco a capire quale alimentatore puo' montare o se ha già un suo alimentatore custom.
Se andasse bene un alimantatore standard mandami pure un pm con i tuoi dati (compresa la mail per il pagamento con paypal) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda spedito
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao l'alimentatore ci vanno gli standard io avevo dentro un OCZ modulare 750watt
ti mando un pm allora ciao Ultima modifica di Maverikwart : 13-01-2014 alle 14:09. Motivo: volevo fare quote ma ho sbagliato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
[lo+sped] SILVERSTONE SUGO BUNDLE
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 13-01-2014 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up up
per cortesia chi si mette in coda se non e' piu' intenzionato potrebbe postare?mando i pvt come richiesti dagli utenti ma nessuno che risponde ![]() ieri avevo scritto che attendevo risposta dall'utente greeneye entro le 17 poi non sentendo nulla oggi ho postato questo messaggio che riguardava le code,avendo gia ricevuto il pagamento ad insaputa e senza avviso da greeneye ora rieffettuo il rimborso perche' il case e' stato venduto questa mattina ad XBAX88 CHE MI HA POSTATO PER PRIMO RIMBORSO EFFETTUATO A GREENEYE VIA PAYPAL Ultima modifica di Maverikwart : 14-01-2014 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
confermo pagamento
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
case venduto a XBAX88,PAGAMENTO ricevuto e corriere prenotato per il ritiro
ti mando track via pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
case arrivato! sembra nuovo! transazione perfetta e ottimo venditore. spero alla prox
![]() grazie ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.