|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Ferrara
|
Consiglio per smartphone max 300€
Ho deciso di comprarmi uno smartphone, il prezzo massimo che sono disposto a spendere è 300€.
intendo comprare un prodotto nuovo e se possibile che sia reperibile nei supermercati di elettronica. Mi servirebbe un aiuto per districarmi tra i vari modelelli che affollano la fascia dai 170€ fino appunto ai 300€. Mi piacerebbe un telefono con ottima qualità nel display, scorevolezza nel sfogliare pagine in internet, e un buon lettore di musica con ricevitore radio FM con RDS. Da informazioni prese so che la memoria è molto importante e se possibile la vorrei espandibile. Ultima cosa che mi piacerebbe è la possibilità di estrarre la batteria. Grazie a chiunque possa darmi un consiglio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
non è espandibile e niente batteria rimovibile ma il Nexus 4 è probabilmente la scelta migliore che tu possa fare. o la peggiore visto che a 350€ tra due settimane uscirà il 5
Inviato dal mio gatto usando Tapatalk 4
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Girovagando tra negozi avevo addocchiato questi due modelli, nettamente inferiori all'LG segnalato ma anche meno costosi cosa ne pensate: Samsung galaxi core Sony Xperia L O pensate che il piccolo prezzo in più da pagare per LG otimus G possa valere la candela?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dando un'occhiata ai cellulari di huawei mi sono sembrati interessanti l'ascend g615 e il g700 mentre il primo ha android 4.0 il secondo ha il 4.2 è uscito a settembre e sembra avere caratteristiche molto interessanti per il prezzo proposto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io lo trovo eccezionale questo Huawei G700...
Schermo da 5” HD 1280 x 720 – IPS TFT cpu Quad-core Cortex da 1.2GHz Android™ 4.2 (Jelly Bean) RAM: 2GB ROM: 8GB Batteria da 2150mAh ecc. ecc. con tutto quello che hanno più o meno tutti. Per 200€ lo trovo ottimo. Ma De Gustibus... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Posso agganciarmi a questo thread visto che ho la stessa esigenza?
- max 300eu - buon display - buone foto - bluetooth ben funzionante (x uso in auto) - NO Sony - NO S.O. Win Phone In giro ho sentito buone cose di Samsung Advance e S4 mini ... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno ha valutato l'Oppo Find 5 ?
Doveva essere in offerta a 299 solo venerdì, ma dal sito mi dà ancora quel prezzo ... che ne dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
<300€ nexus 4 anche se le foto sono giusto discrete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.