Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2013, 17:21   #1
riack
Member

Iscritto dal: Feb 2013
PC gaming da 950€ - dubbio scheda madre

Oggi ho ordinato questo:

Ultima modifica di riack : 08-10-2013 alle 21:35.
riack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 17:44   #2
Ironheart99
Senior Member

L'Avatar di Ironheart99

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Riolo Terme (RA)
Sì, la fatality ha un chip audio migliore.
Fra le altre oltre alla msi che hai scelto che va benissimo, metterei in ordine la asus h87 pro e la asrock h87 pro4, tutte in versione atx.
CASE Nzxt Phantom 410 Bl./Or. (Thread Off.) /PSU OCZ Mod X-Str. Pro 500W / CPU i5-3570K / MB Asrock Z77 PRO4 / DIS.CM Hyper Tx3 evo/ RAM Kingston 4GbX2 1600Mhz / VGA Msi Gtx 970 4G / SSD Samsung 840 250 GB / MON. Asus ML239H
PHOTO Canon 7D Mark II / LENS Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM, Canon Ef-s 17-55 2.8, Canon 50mm 1:1,8, Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM / FLASH Metz 52 Af-1
Ironheart99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 17:47   #3
the marco
Senior Member

L'Avatar di the marco

Iscritto dal: Jun 2010
bravo per aver scelto quel sito, ha prezzi imbattibili!
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione
the marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 17:48   #4
riack
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ironheart99 Guarda i messaggi
Sì, la fatality ha un chip audio migliore.
Fra le altre oltre alla msi che hai scelto che va benissimo, metterei in ordine la asus h87 pro e la asrock h87 pro4, tutte in versione atx.
grazie per il consiglio ... considerando che ne devo prendere una sola, qual'è quella che mi consiglieresti in via definitiva, considerando che ci tengo all'audio e che ho delle casse di alta qualità?

Cioè... quelle che hai nominato costano tutte 75€... quindi sul prezzo non c'è da discutere... rimane solo da scegliere la migliore ma non so come valutarle (a parte la questione dell'audio per la Fatal1ty)
Old 07-10-2013, 17:51   #5
riack
Member

Quote:
Originariamente inviato da the marco Guarda i messaggi
Esatto... ci sono 107€ di iva ma su tutti gli altri siti, costa tutto dai 20€ fino ai 50€ in più... non so perchè la gente nomina sempre i soliti siti tipo e-chiave, e-prezzo o bpm-potere
Old 07-10-2013, 18:05   #6
rah83
Senior Member

L'Avatar di rah83

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Messina (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da the marco Guarda i messaggi
Scusate è possibile sapere in pvt qual'è "quel sito"?
Old 07-10-2013, 18:07   #7
riack
Member

mi sono appena accorto che le ram che ho scelto, non sono nella support list della scheda madre... né in quella msi né in quella asrock performance... me ne sbatto o devo cambiare una delle 2?

Ultima modifica di riack : 07-10-2013 alle 18:20.
Old 07-10-2013, 18:19   #8
Ironheart99
Senior Member

L'Avatar di Ironheart99

Quote:
Originariamente inviato da riack Guarda i messaggi
grazie per il consiglio ... considerando che ne devo prendere una sola, qual'è quella che mi consiglieresti in via definitiva, considerando che ci tengo all'audio e che ho delle casse di alta qualità?

Cioè... quelle che hai nominato costano tutte 75€... quindi sul prezzo non c'è da discutere... rimane solo da scegliere la migliore ma non so come valutarle (a parte la questione dell'audio per la Fatal1ty)
Se per te l'audio è molto importante prendi la fatality.
CASE Nzxt Phantom 410 Bl./Or. (Thread Off.) /PSU OCZ Mod X-Str. Pro 500W / CPU i5-3570K / MB Asrock Z77 PRO4 / DIS.CM Hyper Tx3 evo/ RAM Kingston 4GbX2 1600Mhz / VGA Msi Gtx 970 4G / SSD Samsung 840 250 GB / MON. Asus ML239H
PHOTO Canon 7D Mark II / LENS Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM, Canon Ef-s 17-55 2.8, Canon 50mm 1:1,8, Canon EF-S 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM / FLASH Metz 52 Af-1
Old 07-10-2013, 18:22   #9
riack
Member

Quote:
Se per te l'audio è molto importante prendi la fatality.
perfetto grazie ancora... ultima questione guardando meglio, le ram che ho scelto non sono nelle support list neanche delle altre schede madri... e difficilmente trovo ram che sono in quelle support list. Faccio prima a cercare direttamente le ram che si trovano in quelle liste
scusa il gioco di parole, ma in sostanza voglio sapere se posso fregarmene di questa cosa o se mi tocca scegliere le ram giuste...
Old 07-10-2013, 18:24   #10
Ironheart99
Senior Member

L'Avatar di Ironheart99

Quote:
Originariamente inviato da riack Guarda i messaggi
perfetto grazie ancora... ultima questione guardando meglio, le ram che ho scelto non sono nelle support list neanche delle altre schede madri... e difficilmente trovo ram che sono in quelle support list. Faccio prima a cercare direttamente le ram che si trovano in quelle liste
scusa il gioco di parole, ma in sostanza voglio sapere se posso fregarmene di questa cosa o se mi tocca scegliere le ram giuste...
Le ram di case note come corsair, g.skill, geil o kingston sono praticamente sempre compatibili con ogni scheda madre (sempre restando nei parametri imposti dalle schede madri e dalle cpu sulle frequenze).
Old 07-10-2013, 18:26   #11
riack
Member

Quote:
Le ram di case note come corsair, g.skill, geil o kingston sono praticamente sempre compatibili con ogni scheda madre (sempre restando nei parametri imposti dalle schede madri e dalle cpu sulle frequenze).
Perfetto grazie! Ordino appena vendo il mio attuale pc!

Grazie ancora!!!
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Pure Loop 3 FX, da be quiet! un modo sem...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian