|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Problema con software per un ripetitore wifi
Salve ho preso un antcor 2.0 (beini)
che mi doveva dal garage trovare la mia linea di casa e ripetermela dentro, l'ho preso a poco il precedente proprietario mi aveva detto che il software dentro mancava ma era reperibile online e poi installabile. Non l'ho trovato, ho preso un ripetitore normale ed ho risolto, però adesso sinceramente vorrei riuscire a risolvere questo problema e far funzionare questo apparecchio, qualcuno può aiutarmi? Attaccandolo alla corrente si accende il piccolo lcd ma rimane tutto bianco.. Ho bisogno di un aiuto, è vero che si può reperire online il sotftware e mettercelo o mi hanno ingannato? sapete dove/dove? GRAZIE!
"Tu parli alla parte migliore dell'uomo, Charles. Io ho conosciuto la peggiore!" Phenom x3|Asus M3A78-CM|Radeon 3100 OnBoard|2GB (2x1) OCZ Reaper 1150@|2HD SATA da 250 Old - Sempron 1800 - M/B KT6V - 512RAM@400 - Radeon 9200 - 40 Maxtor 40GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
GRAZIE BRUCO!
Avevo visto quel sito ma non credevo che fosse effettivamente quello, ma siamo sicuri che è il sito per il mio rounter Beini Antcor 2.0? ma è uno di quelli il software che dovrei metterci dentro? Questa un'anteprima del software coem dovrebbe essere: ![]() Mentre se cerco con immagini "Ikarus OS" viene fuori tutt'altro. Per sicurezza il router/device è questo qui: L'apparecchio è questo qui:
"Tu parli alla parte migliore dell'uomo, Charles. Io ho conosciuto la peggiore!" Phenom x3|Asus M3A78-CM|Radeon 3100 OnBoard|2GB (2x1) OCZ Reaper 1150@|2HD SATA da 250 Old - Sempron 1800 - M/B KT6V - 512RAM@400 - Radeon 9200 - 40 Maxtor 40GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.